Kate Middleton: look e acconciature, i più belli FOTO

Kate Middleton, capelli: le acconciature più belle FOTO

5 Aprile 2016 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton, capelli: le acconciature più belle FOTO. Elegante e sempre chic, Kate Middleton è ormai considerata una vera e propria icona di moda da migliaia di ragazze in tutto il mondo. I suoi look impeccabili e discreti hanno letteralmente conquistato il popolo inglese e non sono poche le ragazze che vogliono emulare a tutti i costi le sue mise tanto che è ormai prassi che ogni abitino scelto dalla Duchessa diventa sold-out nei negozi in poche ore. Non solo le mise ma anche i capelli e le acconciature di Kate vengono ammirati da moltissime donne tanto che in Inghilterra ha preso piede un vero e proprio fenomeno: più di un hair stylist ha dichiarato di come le ragazze usino portare nei saloni di bellezza delle fotografie della Duchessa chiedendo “l’acconciatura e il taglio di capelli proprio come Kate”.

A tal proposito, recentemente l’hair stylist inglese Chris Appleton ha svela il segreto della piega perfetta della Duchessa. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, per ricreare la sua capigliatura basta una buona spazzola rotonda, una piatta, rolli, un phon potente, una crema lisciante e uno spray volumizzante. Il famoso parrucchiere ha anche pubblicato un video tutorial che mostra  passo dopo passo le mosse da fare. L’ieale sarebbe di farsi aiutare da qualcuno, perché alcune mosse sono complicate se non si è pratiche. Di seguito, alcune foto delle acconciature più belle di Kate Middleton, e a voi quale piace di più?

Kate e William si sono sposati il 29 aprile 2011. Le nozze sono state celebrate in mondo visione. La cerimonia si è tenuta nell’abbazia di Westminster a Londra, alla presenza di 1900 invitati. Il  primogenito George Alexander Louis è nato il 22 luglio 2013, la secondogenita Charlotte Elizabeth Diana il 2 maggio 2015. Spesso la Duchessa è stata paragonata alla madre di William, Lady Diana, morta in un tragico incidente stradale il 31 agosto del 1997 a Parigi, ma in molti non condividono tale paragone.