Kate Middleton cambia look! L’appello dei tabloid inglesi

Pubblicato il 11 febbraio 2016 15.50 | Ultimo aggiornamento: 11 febbraio 2016 16.10

Tags:

 

L ONDRA – Kate Middleton cambia look! L’appello dei tabloid inglesi. Dal Daily Mail si leva un appello rivolto alla duchessa di Cambridge: cambia look! Sarah Vine, columnist del Daily Mail, ha preso in esame gli ultimi look sfoggiati dalla duchessa e il suo giudizio è stato impietoso: abiti “anziani”, capelli sbagliati e tanta, tanta stanchezza. Una lancia va spezzata subito in favore di Kate: ma perché nessuno critica le cravatte di William e la sua calvizie mentre tutti pungolano costantemente le zampe di gallina della moglie? Perché lei non ha diritto a invecchiare? Ma tant’è e se, a differenza del Daily Mail, non ci sentiamo di consigliare a Kate punturine antirughe alla sua età, certo alcune migliorie al look possono essere apportate con facilità.

  • Il guardaroba della Middleton difficilmente si contraddistingue per colpi di brillantezza. E’ molto pacata, anche troppo, e forse per paura di deludere le aspettative dell’aristocrazia in cui è stata ammessa (e in cui non è nata) forse eccede in prudenza e preferisce restare nel sentiero delle certezze stilistiche. Ma le basta guardare poco lontano, a Copenaghen. Lì la principessa Mary, anche lei nata borghese, sfoggia abiti decisamente più interessanti, pur rimanendo con gli orli al ginocchio. Ad esempio: perché Kate non mette mai, ma proprio mai, i pantaloni, a parte i soliti jeans che indossa privatamente?
  • I capelli. Kate: cambia parrucchiere. Sul serio. Quel lungo pesante, senza brio, quei boccoli così anni ’90, quell’improbabile frangettona, ecco, tutto questo lascialo alle altre. Meriti di più, persino l’ultima principessa svedese (Sofia, ex spogliarellista!), moglie di Carlo Filippo, porta lo stesso taglio ma con risultati migliori…
  • Il trucco: ombretto grigio sfumato e rossetto nude è un’accoppiata perfetta, gliene diamo atto. Ma un consiglio lo possiamo aggiungere: a 34 anni, se la notte l’hai passata insonne a causa di neonati e rigurgiti, optare per sfumature più leggere sugli occhi regala freschezza.
Immagine 1 di 8
  • Regina Elisabetta, Kate Middleton: passione cappellini FOTO

Immagine 1 di 8