Kate Middleton, strano divieto: "La duchessa non può...

Kate Middleton bacia tre volte Federer: William geloso? LEGGI

17 Luglio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Kate Middleton ha dato tre baci a Roger Federervincitore per l’8/a volta a Wimbledon, per di più a 36 anni, record di longevità per coloro che hanno alzato il trofeo sull’erba londinese. Come rende noto il The Sun, la duchessa di Cambridge ha fatto i suoi complimenti al tennista, subito dopo che era stato abbracciato e baciato dalla moglie Miroslava Vavrinec. (GUARDA IL VIDEO). Accanto a Kate c’era anche il principe William, che a sua volta si è complimentato con l’atleta. Difficile pensare che non abbia provato un po’ di gelosia dopo aver visto la moglie Kate al fianco di uno degli uomini più belli del pianeta.

D’altra parte la moglie del duca di Cambridge si è solo limitata a non venire meno ai suoi doveri istituzionali, sebbene sia innegabile che in questo caso, a differenza di altri, sia stato molto piacevole ottemperarli. Non a caso, Kate Middleton ha reso noto nel corso di un’intervista con la BBC il suo dispiacere per non aver potuto prendere parte alla finale del 2013. Il motivo era legato alla sua salute, perché incinta del principino George. Secondo quanto rivelato dal sito inglese Ok, a rivelare questo retroscena sarebbe stata proprio la duchessa durante un’intervista con la BBC relativa a questa disciplina sportiva.

“Ero incinta in stato avanzato”, ha reso noto la moglie di William. “Ho scritto a Murray (Andy Murray, tennista britannico vincitore a Wimbledon nel 2013) facendogli le mie scuse per non essere lì”.

Per quel che riguarda la vita privata di Roger Federer, nel suo cuore sembra esserci solo la moglie Miroslava, ex tennista slovacca naturalizzata svizzera di origine cecoslovacca, attiva fino al 2002. A lei e ai suoi figli è stata dedicata la vittoria a Wimbledon. Un successo epico nella storia del tennis.