Kate Middleton, altro che Duchessa: il suo sogno segreto è…

Pubblicato il 7 settembre 2016 14.47 | Ultimo aggiornamento: 7 settembre 2016 14.48

Tags:

 
Kate Middleton e William: la decisione drastica sul marito FOTO

L ONDRA – Kate Middleton, altro che Duchessa: il suo sogno segreto è… ben altro! È considerata vero e proprio esempio di classe ed eleganza: Kate Middleton, da quando è diventata Duchessa di Cambridge sposando il principe William nel 2011, ha avuto una escalation di popolarità. Nel corso degli anni ha saputo entrare nel popolo degli inglesi grazie ai suoi modi discreti e al suo innato gusto nel vestire ed è considerata Duchessa di classe e perfetta futura regina d’Inghilterra. Eppure, nonostante durante gli eventi e le uscite pubbliche appaia sempre impeccabile e senza un capello fuori posto, sembra proprio che il sogno nel cassetto di Kate sia un altro: la Duchessa preferirebbe tornare a una vita molto più semplice, lontana dai fasti e dai riflettori della famiglia reale. Questo, almeno, è quello che ha detto quando, in visita in Cornovaglia dove ha incontrato i W”adebridge Young Farmersun”, un gruppo locale di giovani contadini, ha confessato di avere:

“Come sogno nascosto quello di essere anche lei una giovane contadina”.

A riportare la notizia è il People, secondo cui la Duchessa starebbe insegnando ai suoi due figli George e Charlotte, come coltivare e trattare la terra quando si recano nella loro casa di campagna a Norfolk:

“Ci ha detto che sta insegnando a George e Charlotte tutto quello che c’è da sapere sulla fattoria di Sandringham”, ha detto uno dei contadini ai reporter, “Sta insegnando a George la differenza tra l’orzo e il grano e come crescono e si coltivano in quella fattoria. Lei vuole che i suoi bambini imparino tutto sull’agricoltura e che anche lei vorrebbe segretamente essere una giovane contadina”.

Certo, per Kate Middleton non deve essere semplice la vita da Duchessa. Per lei che ama molto gli sport e la vita all’aria aperta, essere costretta ad indossare ogni giorno abitini da cocktail eleganti e scarpe con tacco può essere dura. Ma come gli inglesi sanno bene, Kate ha il carattere forte e per questo affronta gli impegni pubblici quotidiani sempre con il massimo impegno e allegria. Questo, dopotutto, è uno dei motivi per cui il popolo inglese la ammira così tanto.

Immagine 1 di 13
  • Kate Middleton e William: la decisione drastica sul marito FOTO

Immagine 1 di 13