Kate Middleton ai Bafta, la decisione spiazza: “Ha fatto…”

13 Febbraio 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton ai Bafta, la decisione spiazza: “Ha fatto…”. Kate Middleton sorprende tutti con una decisione che ha fatto infuriare le dive di Hollywood. Nonostante le attrici avessero lanciato un appello alla Duchessa perché non si presentasse ai Bafta per evitare di oscurare i red carpet delle dive, infatti, Kate Middleton ha deciso di calcare il tappeto rosso dell’evento di cinema più atteso del Regno Unito. Una scelta che ha letteralmente mandato su tutte le furie le attrici, che tutto l’anno si preparano per questo evento così importante.

Come volevasi dimostrare, Kate Middleton ha rubato la scena a tutti sul red carpet dei Bafta, i British Academy Film Awards che hanno avuto luogo a Londra. Per l’occasione la Duchessa ha sfoggiato un abito lungo con stampe a fiori firmato Alexander McQueen, con spalline scivolate e spalle scoperte. Kate ha incantato tutti e, come era facilmente prevedibile, gli occhi erano tutti per lei e per il marito William. Qualche giorno fa era uscita la notizia secondo cui le attrici di Hollywood si erano opposte alla presenza della Duchessa ai BAFTA per paura che in tal caso sarebbero passate inosservate sul red carpet. Dopotutto i BAFTA sono il premio inglese cinematografico più importante e molte attrici si preparano un anno intero per l’esclusivo evento. Si leggeva sul sito celebdirtylaundry:

“Alcune stelle del cinema, incluse Emily Blunt e Naomie Harris, si sono opposte alla presenza di Kate Middleton. In fondo è impossibile notare quanto a Kate Middleton piacciano i tappeti rossi e gli eventi mondani e, ogni volta che si presenta su un red carpet, i riflettori sono tutti su di lei. Questa è l’ultima cosa che le attrici di Hollywood vorrebbero”.

L’ultima volta che Kate ha partecipato ai BAFTA era il 2009, ben prima che diventasse moglie di William (i due si sono sposati nel 2011) eppure già all’epoca era riuscita ad attirare l’attenzione dei fotografi. Ora che è Duchessa, l’attenzione è stata tutta per lei e, secondo i rumors, sembra che le attrici non abbiano preso affatto bene la sua presenza.