Kate Middleton: “Abito Temperley London nasconde un segreto” FOTO

11 Ottobre 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton: “Abito Temperley London nasconde un segreto” FOTO. Sia chiaro, per ora si tratta solo di rumors. Eppure, i media inglesi non hanno dubbi: il vestito scelto da Kate Middleton in occasione della sua prima uscita pubblica dopo la notizia della gravidanza non è casuale. Nello specifico, è il colore dell’abito scelto dalla Duchessa ad aver mandato in tilt i siti di gossip. Ma andiamo con ordine.

A un mese dalla notizia ufficiale della terza gravidanza, Kate Middleton è tornata a farsi vedere in pubblico in occasione della celebrazione della Giornata sulla salute mentale, nelle sale di Buckingham Palace. Per l’occasione, la Duchessa ha scelto un bellissimo abito in pizzo firmato Temperley London, uno dei suoi marchi preferiti. Si tratta di un vestito in pizzo, lungo fin sotto al ginocchio e con bottoncini sullo scollo. A far accendere immediatamente il gossip, però, è stato il colore dell’abito: celeste. I media inglesi non hanno dubbi: la scelta del colore non è casuale e nasconde la rivelazione del sesso del nascituro. Dopotutto, la stessa regina Elisabetta qualche settimana fa aveva alimentato il gossip, presentandosi ad un evento vestita di azzurro, ed era lo stesso giorno in cui è stata annunciata la notizia della terza gravidanza di Kate. Ora, anche la Duchessa per la sua prima uscita pubblica ha scelto di vestirsi di celeste. Se 2 + 2 fa quattro, i bookmaker non hanno dubbi: il terzo figlio di Kate e William sarà maschio!

È passato poco più di un mese dalla notizia ufficiale della terza gravidanza di Kate e, nonostante Kensington Palace non abbia svelato alcun dettaglio in merito al nascituro auspicando alla maggiore riservatezza possibile, sono numerosi i gossip che circolano in merito alla questione. Se per gli scommettitori la scelta del colore dell’abito di Kate non è casuale (e nemmeno quello della regina il giorno in cui è stata svelata la notizia della terza gravidanza), una frase che si è lasciata sfuggire William recentemente potrebbe aver svelato accidentalmente di quanti mesi è incinta Kate. Era metà settembre quando Will, mentre si trovava ad una conferenza sulla salute mentale organizzata da Oxford, rispondendo ad un ammiratore, si è lasciato sfuggire un prezioso dettaglio:

“Grazie mille, è stata davvero una bella notizia. Anche se non riusciamo a dormire molto al momento. Eravamo un po’ ansiosi all’inizio, ma possiamo iniziare a celebrare da questa settimana”.

Se è vero che il marito di Kate non ha direttamente rivelato nulla in merito alla gravidanza, è anche vero che si potrebbe arrivare ad una semplice conclusione. È infatti prassi nota e comune aspettare fino alla 12esima settimana per annunciare e celebrare una gravidanza perché, come ogni donna sa bene, i primi 3 mesi rappresentano il momento più delicato e, salvo complicazioni o imprevisti, è probabile che superato questo periodo si riesca a portare avanti la gravidanza senza problemi. Ladyblitz dunque ci scommette: è molto probabile che a metà settembre Kate abbia superato i 3 mesi e, dunque, il futuro principe nascerà a marzo 2018.