Kate Middleton, abito e trasparenze: bella e... sensuale FOTO

Kate Middleton, abito e trasparenze: bella e… sensuale FOTO

28 Febbraio 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton, abito e trasparenze: bella e… sensuale FOTO. Kate Middleton da favola: in occasione dell’inaugurazione dell’anno della cultura 2017 tra Regno Unito e India, la Duchessa ha sfoggiato un meraviglioso abito impalpabile firmato Erdem. Un mix tra eleganza e sensualità per la Duchessa che come sempre non sbaglia un look. L’abito, in colore argento, lunghezza midi, era scintillante come il suo sorriso e la cintura sottile metteva in risalto il suo fisico esile e il vitino da vespa. Maniche lunghe e trasparenze hanno reso il look incredibilmente chic e sensuale. Scarpe con tacco glitterate firmate Oscar de la Renta hanno completato la mise… davvero da favola.

Svolta sexy per Kate, che a causa del protocollo e delle etichette reali raramente possiamo ammirare con abitini corti, spacchi o trasparenze. Dopotutto non è una novità che la nonna di William abbia criticato, in passato, la scelta di Kate di indossare gonne dall’orlo troppo corto per l’etichetta della famiglia reale. Dal 2011, anno in cui ha sposato Will ed è diventata un membro effettivo di casa Windsor, le sue scelte stilistiche sono cambiate passando da un abbigliamento giovanile e fresco (considerato spesso non consono dalla regina Elisabetta) ad uno più serio e austero tanto che non sono pochi gli esperti di stylist che hanno criticato i suoi look a volte troppo stucchevoli.

Recentemente Deborah Mitchell, terapeuta qualificata di bellezza che da anni segue anche Kate Middleton e ha la responsabilità di far apparire al meglio la Duchessa in occasione di eventi pubblici, ha svelato il segreto di bellezza della Duchessa. L’esperta ha rivelato il “trucchetto beauty” ideato da lei stessa di cui Kate è grandissima fan. E, udite udite, è fruibile davvero da tutte visto che è economico e prodotto con ingredienti reperibili in casa. Si tratta di uno scrub formato da zucchero, burro di cacao e… Nutella! Avete capito bene, proprio Nutella. In questo modo sembra che la Duchessa abbia una pelle sempre idratata e fresca e questa maschera le toglie l’effetto lucido sulla pelle.