Kate Middleton, abito con rondini low cost: copia il look FOTO

Pubblicato il 11 marzo 2016 11.26 | Ultimo aggiornamento: 11 marzo 2016 11.26

Tags:

 
Kate Middleton, abito con rondini low cost: copia il look FOTO

L ONDRA – Kate Middleton, abito con rondini low cost: copia il look FOTO. Ci piace infinitamente Kate Middleton quando sceglie capi glamour ed estremamente low cost. Così, in occasione di un evento pubblico a cui ha partecipato nelle scorse ore, la Duchessa di Cambridge ha sfoggiato un delizioso cappottino verde smeraldo firmato Erdem ma, sotto, ha indossato uno squisito abitino nero con rondini bianche, dal sapore primaverile e… alla portata davvero di tutti. L’abito, infatti, è firmato Jonathan Saunders ma che fa parte della linea per Debenhams e che aveva il modico prezzo di 60 sterline. Insomma, ancora una volta la nostra amata Kate sfoggia un abito low cost. Purtroppo, però, le buone notizie finiscono qui perché l’abito fa parte della collezione del 2012… e dunque è ormai impossibile acquistarlo. Nonostante questo, è possibile acquistare i capi (assolutamente low cost) della nuova collezione Debenhams.

Che dire, noi di Ladyblitz a dir poco doriamo la stampa rondine in bianco e nero, così come la cinturina in vita, che Kate ha abbinato ad una pochettina nera e scarpe con tacco Stuart Weitzman. Se anche a voi la stampa a rondine fa impazzire, niente paura: molti maison di moda del calibro di Alexander McQueen o Valentino hanno recentemente utilizzato questa stampa e per questo non sarà difficile trovarla in giro… per facilitarvi il lavoro, ecco alcuni modelli che abbiamo selezionato per voi (guarda i modelli nella gallery): potete acquistarli cliccando qui, qui, qui o qui.

Kate Middleton e il marito William si sono sposati nel 2011 e da allora vi è stato per Kate un crescendo di consensi da parte del popolo inglese, che letteralmente adora la coppia reale.  Il matrimonio è stato celebrate nell’abbazia di Westminster a Londra alla presenza della regina Elisabetta II, di tutta la famiglia reale e di 1900 invitati. Kate è diventata mamma già due volte; nel 2013 del principino Georfe, e nel 2015 della piccola Charlotte. Secondo i rumors più recenti, Kate sarebbe incinta per la terza volta… come sembrano dimostrare anche queste foto.

Immagine 1 di 11
  • Kate Middleton, abito con rondini low cost: copia il look FOTO

Immagine 1 di 11