Kate Middleton, abito bianco in pizzo Dolce & Gabbana FOTO

Pubblicato il 16 giugno 2016 09.46 | Ultimo aggiornamento: 16 giugno 2016 09.46

Tags:

 
Kate Middleton, abito bianco in pizzo Dolce & Gabbana FOTO

L ONDRA – Kate Middleton, abito bianco in pizzo Dolce & Gabbana FOTO. Dolce, Dolce Kate. Assolutamente strepitosa la nostra Duchessa di Cambridge che, in occasione del debutto del Royal Ascot -il più importante evento ippico del Berkshire- ha scelto l’Italia con un abito bianco in pizzo firmato Dolce & Gabbana a dir poco delizioso. Immancabile (come da etichetta) il cappello: per l’occasione Kate ne ha scelto uno inedito firmato Janet Taylor, una delle griffe di cappelli più amati dalla moglie di William. LK Bennet clutch e decolletè Gianvito Rossi (già viste qui) completavano il look.

Non è la prima volta che Kate dimostra di amare particolarmente Dolce & Gabbana: già in passato la Duchessa ha sfoggiato abiti e tubini della maison italiana non sbagliando mai un look. Non solo: anche questo abito, come spesso accade, è già stato utilizzato da Kate Middleton. Poche settimane fa in occasione dei festeggiamenti per i 90 anni della Regina Elisabetta la Duchessa lo ha sfoggiato con un cappottino rosso firmato Zara che ha fatto il giro del web.

Che dire, Kate non sbaglia un colpo e anche questa volta è apparsa chic e bellissima. Dopotutto non è certo una novità che Kate Middleton utilzzi dei capi già indossati in passato e gli inglesi hanno più volte dimostrato di apprezzare questo gesto. Riciclare gli abiti, infatti, non è cosa comune quando si tratta di Principi e Principesse. Non solo: ormai Kate è considerata una vera e propria icona di stile ed eleganza, tanto che i suoi look sono ammirati e copiati da migliaia di ragazze in tutta Inghilterra. Non solo: lei e William sono considerati una delle coppie più belle di Inghilterra: piano piano sono riusciti a conquistare i cuori del popolo britannico non solo grazie ai loro modi discreti ma anche e soprattutto al loro amore, che sembra davvero unico e sincero. I due, in fondo, si conoscono davvero da tantissimi anni e nonostante varie volte lei sia stata etichettata, soprattutto i primi anni, come “arrampicatrice sociale e scaltra”, la realtà dei fatti è che ormai dai tempi dell’Università ha dimostrato più volte amore vero per il principe William e, malgrado la loro relazione abbia avuto alti e bassi, sono da sempre considerati una delle coppie più belle di sempre.

Immagine 1 di 7
  • Kate Middleton, abito bianco in pizzo Dolce & Gabbana FOTO

Immagine 1 di 7