Kate Middleton, abito a fiori in seta firmato Erdem FOTO

Pubblicato il 28 ottobre 2015 12.06 | Ultimo aggiornamento: 28 ottobre 2015 12.06

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 

L ONDRA – Kate Middleton, abito a fiori in seta firmato Erdem per la visita al Victoria e Albert Museum di Londra. Per l’occasione la Duchessa di Cambridge è apparsa splendida con il suo vestito lungo e colorato da £2,660. In questi giorni Kate sta sfoggiando una serie di outfit impeccabili. Dall’abito in pizzo viola firmato Dolce e Gabbana indossato per la visita del presidente cinese Xi Jinping nel Regno Unito, a quello firmato Jenny Packham per la prima dell’ultimo film 007 “Spectre”.Kate detta tendenza anche con capi più semplici come i suoi iconici trench e cappotti color rosso o blu. D’altra parte la moglie di William è ormai considerata un punto di riferimento nel mondo della moda. I suoi look sono copiatissimi e apprezzatissimi da milioni di donne in tutto il mondo. Più volte si è parlato della straordinaria capacità della Middleton di muovere l’industria della moda del suo Paese semplicemente indossando un bel vestito. Nei giorni seguenti, è sempre andato a ruba nei negozi.

Ultimamente Kate e William sono attivissimi: si muovono da una parte all’altra del Paese per portare avanti i loro impegni istituzionali. A questo punto la domanda sorge spontanea: la bella Kate si prepara a sostituire Elisabetta II? Sebbene sia il figlio di quest’ultima, Carlo, principe di Galles, l’erede al trono, verrebbe da pensare che la prossima coppia regale potrebbe essere costituita proprio dalla Duchessa e dal Duca di Cambridge.

C’è tuttavia una notizia che potrebbe oscurare la popolarità di Kate. In base a quanto riportato da alcuni siti di gossip britannici, la mamma della Duchessa avrebbe il vizio di bere troppo alcol. Una fonte avrebbe riferito a Star magazine che questo:

“E’ un problema enorme per Kate. Anche se nasconde l’alcol in casa sua, sua mamma ne porta con sé del proprio. Lo scorso Natale, Carole aveva bevuto troppo e ha iniziato a raccontare barzellette del tutto inappropriate. Kate era così umiliata che alla fine ha dovuto trascinarla via”. Kate avrebbe detto alla mamma: “Se non ti raddrizzi, sarai bandita da tutti gli eventi reali”. (Di seguito una gallery dedicata a Kate Middleton, foto La Presse).

Immagine 1 di 11
  • Kate Middleton, abito a fiori in seta firmato Erdem FOTO

Immagine 1 di 11