Kate Middleton: 6 curiosità imperdibili e FOTO rare

Pubblicato il 19 aprile 2016 11.17 | Ultimo aggiornamento: 19 aprile 2016 11.27

Tags:

 
Kate Middleton: 6 curiosità imperdibili e FOTO rare

L ONDRA – Kate Middleton: 6 curiosità imperdibili e FOTO rare. Amatissima dal popolo inglese, da quando è diventata moglie del principe William ha avuto una escalation di popolarità: Kate Middleton, 34 anni, è senza dubbio una delle donne più eleganti del pianeta e i suoi modi sempre discreti ed impeccabili hanno in poco tempo conquistato tutto il Regno Unito. Non è certo un caso se Kate è spesso oggetto di discussioni e gossip soprattutto in Inghilterra. Ma pensate di sapere proprio tutto sulla Duchessa? Ecco 6 curiosità su Kate davvero imperdibili, più alcune foto rare che forse non avete ancora mai visto.

  • Sembra incredibile ma da adolescente Kate è stata oggetto di bullismo a scuola. Ex compagni di classe della Duchessa hanno raccontato più volte di come Kate, all’età di 14 anni, sia stata costretta a lasciare la scuola che frequentava, la Downe House, a causa dei continui attacchi che subiva da parte delle compagne di classe. I genitori dell’allora piccola Kate hanno così deciso di iscriverla ad un’altra scuola, la Marlborough. Secondo alcuni ex compagni della scuola dove Kate ha subito atti di bullismo, le altre studentesse “la odiavano assolutamente, la mettevano in mezzo perché era perfetta”. Inoltre Kate “era molto magra e aveva un problema di fiducia in se stessa. Povera Kate, era sola, con nostalgia di casa e spesso in lacrime. Era l’outsider, probabilmente troppo carina”. Una compagna di classe di Kate nella scuola che ha frequentato successivamente ha raccontato alla stampa londinese che la giovane le avrebbe parlato degli attacchi che aveva subito nella vecchia scuola: “Mi raccontava che c’era un gruppo di ragazze che le rubava i libri e altre piccole cose. Le ronzavano intorno perché era mite e tranquilla. Quando arrivava per il pranzo e si sedeva a un tavolo, tutti si alzavano e si spostavano in un altro”.
  • Il padre era un pilota, mentre la madre hostess per una compagnia aerea e i due si sono conosciuti proprio su un aereo. 
  • Kate ha un piede piccolissimo, forse è per questo motivo che qualsiasi modello indossi le calzi alla perfezione. La sua misura di scarpe è il 35.
  • Nella sua vita ha lavorato per diverso tempo come commessa di una famosa catena di abbigliamento, la Junior Jigsaw
  • Amante dei viaggi, prima di iscriversi all’Università si è concessa un anno sabbatico in giro per il mondo, durante il quale si è fermata per diverso tempo a Firenze, dove ha studiato al British Institute. Rientrata in Inghilterra nel 2001, si è iscritta alla St. Andrews University, dove, durante una sfilata, ha conosciuto William. Il vestito che ha indossato in quell’occasione è stato battuto all’asta per 78.000 sterline.
  • Kate ha sempre nutrito una certa attrazione nei confronti di William tanto che, quando frequentava il Marlborough College a 16 anni, avrebbe attaccato un poster del suo futuro marito alla parete della sua stanza. I suoi compagni di classe la chiamavano Princess Waiting. Lei ha smentito il gossip dichiarando che il poster in questione raffigurava un modello della Levi’s.