Kate Middelton, Marion Cotillard: dive in total black FOTO

Pubblicato il 24 novembre 2016 14.07 | Ultimo aggiornamento: 24 novembre 2016 14.07

Tags: ,

 
Kate Middelton, Marion Cotillard: dive in total black FOTO

L OS ANGELES – Kate Middelton, Marion Cotillard: dive in total black. Due donne bellissime, che hanno in comune la bellezza e l’eleganza. La prima, 34 anni, è la moglie del principe William, duca di Cambridge. La duchessa e il suo consorte sono considerati una delle coppie più belle di Inghilterra: piano piano sono riusciti a conquistare i cuori del popolo britannico non solo grazie ai loro modi discreti ma anche e soprattutto al loro amore, che sembra davvero unico e sincero. I due, in fondo, si conoscono davvero da tantissimi anni e nonostante varie volte lei sia stata etichettata, soprattutto i primi anni, come “arrampicatrice sociale e scaltra”, la realtà dei fatti è che ormai dai tempi dell’Università ha dimostrato più volte amore vero per il principe William.

Marion Cotillard è uan delle attrici più amate di Francia. Attualmente è impegnata con il tour di promozione del film “Allied-Un’ombra nascosta”, pellicola del 2016 diretta da Robert Zemeckis in cui recita al fianco di Brad Pitt. L’attrice francese è il dolce attesa. Aspetta un figlio da Guillaume Canet, il secondo dopo Marcel, nato nel 2011. C’è chi ha ipotizzato che Angelina Jolie e Brad Pitt si siano lasciati per colpa sua. Notizia smentita dalla diretta interessata, che ha scritto sui social:

“Questa è la prima e sarà l’unica reazione al vortice che mi ha travolto: non sono abituata a commentare cose come questa, ma in questa situazione sono coinvolte persone che amo. Molti anni fa ho incontrato l’uomo della mia vita, padre di nostro figlio e del bambino che stiamo aspettando. È lui (Guillaume Canet, ndr) il mio amore, il mio migliore amico e l’unico di cui ho bisogno. A chi mi ha descritto “distrutta” da questa situazione, voglio solo dire che sto bene. Ai media e alle malelingue, invece, auguro una pronta guarigione. Infine auguro a Angelina e Brad, che io rispetto profondamente, di trovare la pace in questo momento tumultuoso”.

Immagine 1 di 10
  • Kate Middelton, Marion Cotillard: dive in total black FOTO

Immagine 1 di 10