Karina Cascella, attimi di terrore: “Mi hanno rapito il cane”

Pubblicato il 23 giugno 2016 13.49 | Ultimo aggiornamento: 23 giugno 2016 13.49

Tags:

 
Karina Cascella, attimi di terrore: "Mi hanno rapito il cane"

K arina Cascella vittima di uno spiacevole furto mancato: qualcuno le ha rubato il cane, salvo poi liberarlo. “Due persone mi hanno portato via il cane, ma quando si sono accorte che c’erano le telecamere e potevano essere rintracciate l’hanno lasciato in una casa lì vicino” ha raccontato l’ex opinionista di Uomini e Donne a Tgcom24. Karina ha poi fatto chiarezza sulla vicenda attraverso la sua pagina social. Ecco cosa ha scritto Karina Cascella:

“Provata come mai credetemi..Sto ancora cercando di capire come può essere che esistano persone al mondo così malvagie. La cosa più brutta di oggi per me con la scomparsa di Carolina, era vedere la mia piccina disperarsi come mai è accaduto da quando è nata. Quando mi chiedeva se avesse rivisto il suo cucciolo, per la prima volta mi sono sentita inerme dinnanzi al fatto che avrei dovuto prepararla al peggio i suoi occhi pieni di lacrime, il suo faccino disperato e la mia angoscia nel consolarla, quando avrei voluto piangere più di lei.

Non voglio provare mai più la sensazione di sentirmi così davanti ai suoi occhi..non voglio mai più dover dire a mia figlia che a volte perdiamo i nostri cari. In un’ora e mezza purtroppo ho dovuto cercare di prepararla anche perché soprattutto alla fine, avevo davvero perso le speranze. Beh vorrei dire che i bimbi non si fanno soffrire e chi ha compiuto questo gesto vile dovrà vedersela con me se ci riprova. L’ho sempre detto ma oggi sono ancora più convinta che io per la mia famiglia mi getterei nel fuoco e spero che non accada mai più nulla di così brutto. Io mia figlia e Carolina viviamo di noi e vogliamo vivere di noi per sempre. Grazie a tutti, a tutti voi, tutti i miei amici che mi hanno scritto, Guenda, Salva tutti grazie davvero”.