Justin Bieber, VIDEO Selena Gomez che lo farà ingelosire

Justin Bieber, VIDEO Selena Gomez che lo farà ingelosire

14 Aprile 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber, ecco il VIDEO di Selena Gomez che lo farà ingelosire. Si tratta di un filmato girato durante un servizio fotografico realizzato per la rivista GQ. Selena si mostra in tutta la sua bellezza, mentre posa per l’obiettivo del fotografo. Intorno a lei un’intera troupe coinvolta tra stylist e cameraman. Vedendo le ultime foto supersexy su GQ, non possiamo fare a meno di pensare che il suo ex fidanzato non rimarrà indifferente. D’altra parte la natura del loro rapporto non è ancora molto chiara. Da una parte la Gomez esclude continuamente un possibile ritorno di fiamma tra i due, dall’altra lui ha più volte postato vecchie foto in cui appare proprio Selena. Insomma, sembrerebbe proprio che i due artisti non riescano a dirsi un addio definitivo.

D’altra parte le loro vite sono ormai molto distanti e lui continua ad apparire vivono a donne diverse. L’ultima è stata la modella Hailey Baldwin. Justin Bieber ha rivelato a GQ all’inizio di questo mese che Hailey “gli piace molto”, ma “non voglio mettere nessuna nella posizione in cui si può sentire che c’è solo lei”. Hailey ha commentato la sua intervista a E! subito dopo e ha detto: “non siamo una coppia esclusiva”. Hailey è la figlia di Kennya Baldwin e Stephen Baldwin (fratello di Alec, famoso attore americano). E’ molto amica di Kendall Jenner, modella e sorellastra di Kim Kardashian. Ha un fisico da modella come dimostrano le ultime foto in cui è stata paparazzata.

Nel corso dell’intervista a GQ Selena Gomez ha confessato di aver sofferto e aver faticato ad accettare la sua immagine agli inizi della carriera.

“L’ho scelto io – ha detto Selena – Non starò qui a lamentarmi e dire “Povera me, non ho avuto un’infanzia normale”. Non mi interessa”

Certo, Miss Gomez ha sempre vissuto sotto i riflettori, sottoposta al costante giudizio degli altri:

“Non ho mai potuto fare niente nella mia vita senza che qualcuno avesse un’opinione di qualsiasi cosa facessi” – ha raccontato la cantante di Hands to Myself.