New York Post, tabloid di proprieta' di Rupert Murdoch, pubblica oggi in prima pagina una foto dei Melania Trump senza veli. L'immagine particolarmente rivelatrice risale al 1995 quando Melania faceva la modella e fu scattata per una rivista francese. Il richiamo in prima promette poi un piu' vasto servizio all'interno, con foto esclusive, di Melania Trump "come non l'avete mai vista". Non e' la prima volta che emergono fotografie della aspirante first lady del periodo in cui faceva la modella con discreto successo, cui il candidato Donald Trump ha in passato risposto affermando che si trattava della sua carriera. Quella pubblicata oggi in prima dal Post appare tuttavia come la piu' audace delle foto diffuse fino ad ora.

Justin Bieber, un supervip al suo party! Ecco di chi si tratta

6 Maggio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber, un supervip al suo concerto! Secondo quanto riportato dal DailyMail tra gli invitati ad una festa organizzata dal cantante canadese a New York c’era niente meno che Leonardo DiCaprio. Sembra che quest’ultimo fosse in dolce compagnia di una bella ragazza dai capelli lisci castani, identificata come Victoria Lee Robinson, modella america. (GUARDA LE FOTO). Segni particolari, bellissima, come tutte le altre fiamme del premio Oscar. Una serialità che denota anche una punta di mania: vuole solo fidanzate bionde e modelle di età compresa tra i 20 e i 25 anni. E grazie, direte voi, chi non vorrebbe una sventola così potendo scegliere?

Ma il fatto è che il super amico di Justin Bieber invecchia, ormai ha 41 anni, ma il suo stile di vita (ed emotivo) non sembra essere cambiato granché dai tempi di Titanic (20 anni fa…). A vedere le foto dagli anni Novanta a oggi la cosa fa impressione: lui invecchia, gli si formano rughe, un filo di pancetta, una leggera stempiatura…la ragazza al fianco no. E’ sempre bionda e modella, sempre ventenne. Gisele Bundchen, Bar Refaeli, Blake Lively, per dire le più famose. Poi ci sono gli angeli di Victoria’s Secret, modelle più o meno note al pubblico ma comunque sempre nello stesso standard. Come Toni Garn, che ha resistito un annetto. O come Kelly Rohrbach, l’ultima fiamma che ha resistito solo qualche mese prima di essere scartata.

Nel corso di un’intervista con IoDonna, alla domanda: “Si dice che sia tornato di nuovo single. Può confermare?”, Leo non ha risposto con un sì, ma:

“Posso dirle con certezza che la persona con cui starò sarà un’ecologista: non potrei mai vivere con chi non crede nel riscaldamento globale”, specifica DiCaprio. Poi ancora: “Posso dirle con certezza che la persona con cui starò sarà un’ecologista: non potrei mai vivere con chi non crede nel riscaldamento globale”.