justin-bieber-selena-gomez-news

Justin Bieber umilia Selena Gomez: la frase che spiazza i fan

7 Dicembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber umilia Selena Gomez: la frase che spiazza i fan. Secondo quanto riportato dal sito MarieClaire, i paparazzi hanno chiesto al cantante: “Sei ancora innamorato di Selena?”. Lapidaria la risposta della popstar: “Ma che domanda è?”. Insomma, Justin non è interessato a chiarire quale sia il suo attuale rapporto con l’artista texana, che neanche nomina. Un modo per nascondere i suoi sentimenti? Questa sarebbe l’ipotesi più positiva. Ma c’è chi si scaglia contro il cantante, che di fatto a parole snobba la sua storica ex. Soprattutto perché, fanno presente i suoi supporter, non c’è niente di male nel chiedere cosa provi per Selena Gomez. Una atto dovuto verso i fan, che nelle scorse settimane hanno letto sui siti americani di un possibile matrimonio tra i due cantanti. Notizia mai confermata dai diretti interessati, ma che sembra solo un rumor infondato. Vedere i Jelena riuniti di qui a breve sembra qualcosa di molto improbabile.

Ospite del programma The Ellen DeGeneres Show, Justin Bieber ha dichiarato di essere single e di non essere alla ricerca dell’anima gemella. D’altra parte la star ha solo 22 anni. Per trovare il grande amore della sua vita c’è sempre tempo. Certo è che non si è sposato in gran segreto con Selena Gomez, come ipotizzavano alcuni siti di gossip qualche settimana fa. Basti pensare che durante la sua tappa del tour a Praga, Justin ha richiesto compagnia femminile per fare un party. Subito si è mobilitata un’agenzia di modelle, che ha pubblicato sui social l’annuncio, per venire incontro alle esigenze dell’artista canadese.

Quanto alla bella Selena Gomez, lei sembra solo interessata a focalizzarsi su se stessa e a riprendersi dalla fase post rehab. Lo scorso agosto ha annunciato il suo ritiro dalla scena, per tornare sul palco solo agli ultimi American Music Awards, il passato 20 novembre. L’amore può attendere.