Justin Bieber traditore? La notizia che sorprende tutti

Pubblicato il 25 agosto 2016 09.43 | Ultimo aggiornamento: 25 agosto 2016 09.46

Tags:

 
Justin Bieber, nuova fidanzata? Beccato mano nella mano con...

L OS ANGELES – Justin Bieber è un traditore? Ha davvero tradito Sofia Richie (figlia di Lionel Richie) con la modella Bronte Blampied con la quale è stato fotografato recentemente? Stando a delle foto pubblicare dal Daily Mail (GUARDALE CLICCANDO QIU) sembrerebbe proprio di no. Justin Bieber e Lionel Richie sono stati infatti paparazzati, mano nella mano, mentre passeggiano di fronte a un hotel. Entrambi in tuta, lei con un cagnolino in braccio e delle pantofole pelose ai piedi, i due sembrano felici e soprattutto non curanti (e questa è una notizia) dei fotografi.

E pensare che alle fan che lo vorrebbero di nuovo in coppia con Selena Gomez, le foto di lui e Sofia non erano piaciute, scatenando commenti di fuoco. “Renderò il mio Instagram privato se non fermate l’odio che vi sta sfuggendo di mano, se voi siete veramente miei fan non dovreste trattare così le persone che mi piacciono”, aveva risposto lui. Ora tace, fatta eccezione per un tweet sibillino: “L’avevo detto, l’amore vince”.

Eppure Selena Gomez sarebbe ancora “cotta” di Justin Bieber. Lo assicurano fonti vicine alla cantante al sito di gossip americano Hollywoodlife, che specificano: “Oltre ad essere il primo amore di Selena, il grande motivo per cui lei è ancora legata a Justin è la stessa ragione per cui così tante donne se ne innamorano, è stupendo e ha un super talento”. Poi ancora: “Nonostante tutto, Selena pensa ancora che Justin sia veramente hot, per questo lei ha avuto grande difficoltà a lasciarlo. C’è ancora un sacco di attrazione nei suoi confronti”, spiega l’insider al sito.

Per chi non fosse al corrente delle ultime vicissitudini tra i due cantanti, Justin e Selena hanno litigato via Instagram per via del fatto che lui ha “minacciato” i fan di far diventare il suo profilo privato se non avessero smesso di spargere odio verso la sua nuova fiamma, Sofia Richie. Il realtà, poi alla fine ha scelto di cancellarsi. E Selena Gomez ha voluto dire la sua in merito a questa decisione, prendendo le parti delle fan. L’artista ha detto:

Se non sei in grado di gestire l’odio, potresti smettere di postare foto insieme alla tua ragazza lol– Dovrebbe essere una cosa speciale soltanto tra voi due. Non essere arrabbiato con i tuoi fans. Ti amano e ti hanno sostenuto prima di chiunque altro”.

Immagine 1 di 21
  • Selena Gomez, al concerto pensa a Justin Bieber? "Sono..."

Immagine 1 di 21