Justin Bieber tira giù i calzoni e mostra i nuovi tatuaggi 3

Justin Bieber tira giù i calzoni e mostra i nuovi tatuaggi FOTO-VIDEO

22 Marzo 2017 - di lbriotti

ARROWTOWN – Justin Bieber era stato ripreso mentre veniva assalito dai fan in Australia. Ora il cantante canadese si trova in Nuova Zelanda ed è stato ripreso in un bar di Arrowtown, il Blue Door bar. Qui, il 23enee si è tirato giù i pantaloni per far vedere a tutti i suoi tatuaggi (clicca qui per vedere le foto).

Justin è stato poi raggiunto dal dj Martin Garrix, un suo amico che ha aperto il concerto di Justin la scorsa settimana a Sydney. Tutta la giornata è stata documentata da alcuni video postati sui social. Ma cosa si è tatuato Bieber? Il cantate ha sfoggiato un grosso tatuaggio sugli addominali. A quanto pare, i tatuaggi sono stati ispirati ad alcuni dei personaggi tratti dal libro della jungla scritto da Rudyard Kipling e incentrato sulle vicende del piccolo Mowgl.

Bieber ha svelato l’immagine appena creata sul suo torace con una serie di scatti pubblicati su Instagram Stories. Il primo è sul petto e rappresenta un orso, il secondo invece è l’immagine di una grande aquila pronta a spiccare il volo. Quest’ultimo copre gran parte della zona addominale.

Bieber conta più di cinquanta tatuaggi. Tra questi c’è una piccola croce sotto l’occhio. Il significato di questo tatuaggio è particolarmente mistico: si tratterebbe del suo “cammino verso la scoperta di Dio”. A dichiararlo è stato lo stesso Justin ed anche la persona che glielo ha realizzato.

https://www.youtube.com/watch?v=GlWrv-RDrSk

https://www.youtube.com/watch?v=vSXhizSpkag