Justin Bieber teme Selena Gomez? È ufficiale: sarà…

Pubblicato il 17 novembre 2016 14.09 | Ultimo aggiornamento: 17 novembre 2016 14.09

Tags: ,

 
Justin Bieber umilia Selena Gomez: la frase che spiazza i fan

L OS ANGELES – Justin Bieber teme Selena Gomez? È ufficiale: sarà… Justin Bieber ci sarà, ma non come ce lo saremmo aspettato: il cantante canadese apparirà agli American Music Awards 2016 ma… non fisicamente. Secondo quanto riporta MTV, infatti, Justin parteciperà agli AMA direttamente da Zurigo, attraverso uno schermo, e omaggerà così da lontano i telespettatori del programma con una esibizione dal suo “Purpose World Tour“. La notizia, ovviamente, ha subito mandato in visibilio i fan del cantante ma i gossip non sono mancati: come mai Justin Bieber non si presenta di persona? Teme forse di incontrare Selena Gomez?

In fondo il cantante di “Sorry” è nominato anche come ‘Favorite Male Artist’ insieme a Drake e The Weeknd: se come per gli EMA riuscirà a trionfare, possibile che anche in questa occasione non vorrà essere presente per ritirare il premio? Siccome secondo molti rumors sembra che Selena Gomez farà il suo tanto atteso ritorno sulle scene proprio sul palco degli AMA, in molti si sono chiesti se forse Justin Bieber teme proprio di incontrare la sua ex fidanzata storica. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, infatti, i due sono stati nominati entrambi come cantanti che si contenderanno il titolo per Artist Of The Year agli American Music Awards al teatro di Microsoft, a Los Angeles, il prossimo 20 novembre. Rumors che arrivano dall’America suggeriscono che Selena Gomez potrebbe fare il suo ritorno sulla scena proprio agli AMA. Un gesto che i suoi milioni di fan sparsi per il mondo attendono con ansia, considerando che la cantante non si mostra sui social ormai da agosto.

E proprio in questa occasione molti fan della ex coppia storica speravano di rivedere insieme i loro beniamini. Eppure, sembra che Justin Bieber sarà presente solo… virtualmente. E dire che nei giorni scorsi era circolato il rumors secondo cui Justin e Selena non solo erano tornati a frequentarsi ma che starebbero progettando anche le nozze. Cosa ci sarà di vero? Lo sapremo presto.

Immagine 1 di 1
  • Justin Bieber teme Selena Gomez? È ufficiale: sarà...

Immagine 1 di 1