Justin Bieber su Instagram. FOTO sorprende fan…

Pubblicato il 28 dicembre 2015 11.39 | Ultimo aggiornamento: 28 dicembre 2015 11.39

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 
Justin Bieber su Instagram. FOTO sorprende fan...

L OS ANGELES – Justin Bieber su Instagram: foto sorprende fan. Si tratta di uno scatto condiviso dal cantante sulla sua pagina social in cui si vede un giovanissimo Justin nel giorno vicino a un albero di Natale e alcuni amici d’infanzia. Pur essendo piccolo, il suo volto è inconfondibile. Come quasi sempre accade con tutte le foto di Bieber, la foto ha ottenuto oltre un milione di “like”. Un numero comprensibile considerando che il cantante più di 50 milioni di follower.

Per quel che riguarda la sua vita privata, al momento Justin non sembrerebbe avere una compagna ufficiale. Ultimamente si era parlato di un ritorno di fiamma con la sua storica ex Selena Gomez, che tuttavia poi non sembra essersi rivelato fondato. Non solo Bieber è stato pizzicato in compagnia di altre donne, ma ha persino cercato di “rimorchiare” una ragazza tramite social.

Poi c’è stato un presunto flirt con la modella Jasmine Villanueva. La giovane è stata pizzicata con il cantante canadese ed alcuni amici a bordo di uno yacht a Newport Beach sul quale si è svolto un party privato. Ricordiamo xhew inoltre alcuni mesi fa Justin era fuggito a Bora Bora con un’altra donna, la modella Katie Price. In quell’occasione fecero il giro del mondo le foto di Biber nudo, così immortalato dai paparazzi.

Justin Bieber, 22 anni, è nato il primo marzo del 1994 a London, in Ontario (Canada), ma è cresciuto a Stratford. E’ figlio di Patricia Lynn “Pattie” Mallette, che l’ha dato alla luce quando aveva solo 18 anni. Suo padre, Jeremy Jack Bieber, si è sposato con un’altra donna. Bieber ha una sorella, Jazmyn Kathleen, nata nel 2008 ed un fratello, Jaxon Julian, nato nel 2009. Il bisnonno paterno del cantante era immigrato dalla Germania, mentre sua madre ha origini franco-canadesi. Di seguito la foto del cantante da piccolo.

Immagine 1 di 1
  • Justin Bieber su Instagram. FOTO sorprende fan...

Immagine 1 di 1