Justin Bieber, Sofia Richie e la FOTO che fa arrabbiare Kim Kardashian

Pubblicato il 16 settembre 2016 12.38 | Ultimo aggiornamento: 16 settembre 2016 12.38

Tags:

 
Justin Bieber, Sofia Richie e la FOTO che fa arrabbiare Kim Kardashian

L OS ANGELES – Basta poco. Un costume da bagno intero, possibilmente bianco, uno specchio, un cellulare, delle curve ben definite, e il selfie provocante è fatto. La regina indiscussa di questo tipo di immagini rimane sempre lei, Kim Kardashian, i cui selfie in costume postati su Instagram raccolgono sempre milioni di like. Ovviamente la Kardashian non detiene il monopolio assoluto, in tante ci provano e l’ultima in ordine di tempo è stata Sofia Richie. Lei, che da tempo ha una relazione con Justin Bieber, si è infatti messa in posa, costume intero bianco, di fronte allo specchio di casa e ha cominciato a scattarsi foto, alla ricerca del selfie perfetto. Una mossa che però non è piaciuta molto alla rete, che l’ha accusata do copiare un po’ troppo Kim Kardashian.

Come riporta il Daily Mail, c’è anche chi sostiene che Sofia Richie sia quasi ossessionata proprio dalla Kardashian. Nicole Richie intanto dice di essere preoccupata che la sua sorellina Sofia possa presto restare incinta di Justin Bieber. Secondo il National Enquirer, Nicole crede infatti che Bieber sia un playboy che molto presto finirà per abbandonare Sofia, anche se lei fosse in attesa di suo figlio. Una fonte del noto settimanale di gossip Usa ha spifferato che “Nicole è letteralmente andata fuori di testa! E ‘preoccupata per Sofia che possa restare sola e incinta”.

Una notizia, quella riportata dal National Enquirer che se confermata screditerebbe non poco la popstar canadese, da sempre considerato un “bambino” a cui rimane davvero difficile trattenere una persona vicino, passando da una relazione all’altra. Eppure, come riporta invece il sito GossipCop, sembrerebbe invece che la notizia del National Enquirer sia “ridicola e da ridere, del tutto priva di fondamento”. Che sia un mossa in favore di Justin Bieber, non possiamo saperlo, anche perchè la diretta interessata, Sofia, non ama molto parlare della sua storia con Justin.

Un episodio che lo dimostra in maniera definitiva risale alla scorsa settimana, quando Sofia, mentre era a passeggio con il padre Lionel Richie, è stata avvicinata da un paio di paparazzi che hanno chiesto sia a lei che a lui cosa ne pensassero di Justin Bieber e della relazione con la giovane e bella figlia d’arte. A quella domanda Sofia, imbarazzata come non mai, è letteralmente scappata via, quasi intimorita dalla possibile risposta del padre. Una fuga che ha subito fatto pensare che lei quasi si vergognasse della sua relazione con Justin. Un’idea che però subito dopo (2 giorni solamente) è stata smentita quando Sofia ha mostrato un suo tatuaggio a forma di croce sulla mano, identico a quello che ha Justin Bieber in viso, sotto l’occhio destro.