Justin Bieber, Sofia Richie e il gesto che spiazza tutti

28 Ottobre 2016 - di aavico

LOS ANGELES – Justin Bieber, Sofia Richie e il gesto che spiazza tutti. L’ormai ex ragazza di Justin Bieber è infatti uscita per un appuntamento con Cameron Dallas, idolo delle teeneagers. I due, 18 anni lei e 22 lui, non è la prima volta che escono insieme e spesso hanno anche molte interazioni sui social network, in particolare su Snapchat. Cameron Dallas ha dichiarato che con Sofia Richie non c’è altro che una semplice amicizia. Secondo il sito Holliwoodlife però ci sarebbe molto di più. E il tutto proprio mentre Justin Bieber è in giro per l’Europa con il suo Purpose Tour.

Cameron Dallas è l’idolo delle adolescenti di mezzo mondo, un “social media king”, che vanta più di 16 milioni di fan su Instagram e 9 su Vines (la piattaforma digitale che permette di caricare brevi video). Cameron Dallas, star di internet, attore e modello, è stato di recente a Napoli, protagonista di uno shooting fotografico per gli stilisti Dolce&Gabbana, di nuovo in città per dirigere il set della nuova campagna primavera-estate 2017. Atterrato all’aeroporto di Capodichino, Dallas, è stato attorniato da molte fan in estasi (alcune persino in lacrime) a caccia di un autografo o di un selfie. Poi, dritto verso Capri, location della photosession D&G.

Ma non è un bel periodo per Justin e le sue ex. I genitori di Selena Gomez infatti, secondo quanto riportato dal sito The Inquisitr, che cita The Hollywood Gossip, vorrebbero tenere distante dalla loro figlia Justin Bieber, suo ex fidanzato. “Gli hanno detto che non deve chiamarla, mandarle SMS, e-mail, o farle visita”, spiega il sito americano. La famiglia della cantante avrebbe inoltre incolpato Justin per il suo crollo psico fisico. Difficile sapere se la fonte che ha riferito questa versione sia attendibile. Certo è che buona parte dei fan di Selena Goemz non escludono che il suo momentaneo ritiro dalle scene musicali sia anche dovuto a una sorta depressione dovuta alla nuova situazione sentimentale dell’unico uomo che è stato a lungo al suo fianco: Justin.

Selena Gomez è andata in rehab proprio quando Justin Bieber frequentava la sua ultima fiamma, Sofia Richie. I due hanno trascorso un’estate di fuoco e in molti erano pronti a scommettere che lei avrebbe potuto rimpiazzare la cantante texana. In realtà, la storia tra la modella e l’artista canadese è finita dopo qualche settimana. Un addio non proprio definitivo considerando che lei è stata avvistata a un concerto di Justin a Londra e poi in un locale della City dove (guarda caso) c’era anche Bieber.