Justin Bieber umiliato da Ed Sheeran. Colpa di una canzone LEGGI

Justin Bieber si sfoga contro i paparazzi: “Sono solo…”

6 Dicembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber si sfoga contro i paparazzi. Ripreso dalle telecamere del sito americano TMZ mentre usciva da una lezione di boxe, la popstar canadese ha deciso di parlare con i fotografi, invece di evitarli come sono solite fare la maggio parte delle celebrity. (GUARDA IL VIDEO). “Sono solo una persona normale”, ha detto il cantante, che è apparso particolarmente calmo e rilassato, oltre che sudato per l’allenamento appena svolto. Una lezione di saggezza da parte di Justin, che ha spiazzato i paparazzi.

Ospite del The Ellen DeGeneres Show, Justin Bieber ha dichiarato di essere single e di non essere alla ricerca dell’anima gemella. D’altra parte la star ha solo 22 anni. Per trovare il grande amore della sua vita c’è sempre tempo. Certo è che non si è sposato in gran segreto con Selena Gomez, come ipotizzavano alcuni siti di gossip qualche settimana fa. Basti pensare che durante la sua tappa del tour a Praga, Justin ha richiesto compagnia femminile per fare un party. Subito si è mobilitata un’agenzia di modelle, che ha pubblicato sui social l’annuncio, per venire incontro alle esigenze dell’artista canadese.

Justin Bieber è nato il primo marzo del 1994 a London, in Ontario (Canada), ma è cresciuto a Stratford. Sua madre si chiama Patricia Lynn “Pattie” Mallette e l’ha dato alla luce quando aveva solo 18 anni. Suo padre, Jeremy Jack Bieber, si è sposato con un’altra donna. Il cantante ha una sorella, Jazmyn Kathleen, nata nel 2008 ed un fratello, Jaxon Julian, nato nel 2009. Il bisnonno paterno del cantante era immigrato dalla Germania, mentre sua madre ha origini franco-canadesi. Con un patrimonio di 200 milioni di dollari, è l’under 25 più ricco del mondo.