Justin Bieber senza soldi, carta di credito rifiutata ma…

Pubblicato il 1 settembre 2016 13.07 | Ultimo aggiornamento: 1 settembre 2016 13.07

Tags:

 

L OS ANGELES – Justin Bieber senza soldi, carta di credito rifiutata ma… Avere un esercito di fan può tornare utile, non solo per la propria immagine e per il successo ovviamente, ma anche per le piccola cosa come pagarsi un panino. La popstar infatti si trovava a West Hollywood, e preso da un attacco improvviso di fame è entrato in un fast food per un panino. Una volta alla cassa però si è reso conto di non avere contanti e ha deciso quindi di pagare con la carta di credito. Purtroppo per lui però la carta gli è stata rifiutata e si è creato un momento di imbarazzo. Fortunatamente per Justin però alle sue spalle a fare la fila per pagare c’era un suo giovanissimo fan che ha pagato per lui. Una notizia davvero divertente e che è stata riportata in esclusiva dal Daily Mail.

Intanto Justin Bieber e Sofia Richie allargano la famiglia: il cantante e la sua nuova fiamma hanno preso un cane! Si chiama Todd e…indovinate un po’…è già una star social. E’ infatti stata aperta una pagina a lui dedicata! Neanche a dirlo…il cane è bellissimo. In pochi giorni ha già raggiunto ollte 20mila follower. A questo punto la domanda sorge spontanea: i due fidanzati hanno voglia di mettere su famiglia? Certo è che Justin non ha mai riservato così tante attenzioni verso una donna, dopo la fine della sua relazione con Selena Gomez. Proprio nelle ultime ore la cantante ha annunciato di volersi prendere del tempo per sé per via degli effetti che il lupus, malattia che l’ha colpita poco tempo fa, ha avuto su di lei.  Secondo quanto riportato dal sito GingerGeneration, ecco quali sono state le sue parole:

“Come sapete, un anno fa mi è stato diagnosticato il lupus che mi provoca spesso problemi di ansia. Voglio concentrarmi sulla mia salute e sull’essere felice e quello che ho deciso per me è di prendermi del tempo libero” avrebbe dichiarato Sel a all’autorevole rivista People. “Ringrazio i miei fan per il loro supporto, siete davvero speciali per me. Però devo affrontare questa situazione e fare la cosa migliore per me stessa. So di non essere sola a condividere tutto questo e spero vi incoraggi a risolvere i vostri problemi”.

Qualche giorno fa Justin Bieber ha fatto parlare di sé perché non si è presentato agli MTV VMA 2016, così come tanta altre celebrities. Il cantante ha letteralmente snobbato la manifestazione, recandosi in un pub a cantare karaoke. Un gesto che non è passato inosservato ai media, che hanno pubblicato le foto dell’artista mentre si esibiva dopo aver preso un drink come qualsiasi persona.