Justin Bieber senza costume, il gesto inaspettato del padre

Pubblicato il 9 agosto 2016 10.32 | Ultimo aggiornamento: 9 agosto 2016 10.32

Tags:

 

R OMA – Justin Bieber viene fotografato completamente nudo alle Hawaii in compagnia della (bellissima) nuova modella-fidanzata Sahara Ray. Ma come l’avrà presa il padre della popstar più famosa al mondo? Sembrerebbe con simpatia. Il papà Jeremy infatti dopo la pubblicazione delle immagini, ha pubblicato una serie di foto dal suo account Instagram con immortalata la CN Tower di Toronto. Un riferimento neanche troppo velato alle dimensioni del “gioiello di famiglia” di Justin. Viene da chiedersi come mai non intervenga pubblicamente anche quando il figlio combina qualche guaio ben più serio di questo…

In pausa estiva dal suo “Purpose World Tour”, il cantante canadese si sta infatti rilassando alle Hawaii in compagnia di qualche amico e di vere e proprie bellezze da spiaggia. Immerso nell’acqua fino alla vita Justin si è sfilato il costume restando completamente nudo.

Anche la nuova fidanzata, la modella Sahara Ray, ha optato per un sobrio topless. I due, non ancora ufficialmente insieme si stanno godendo le vacanze (nudiste) ma non mancano mai di postare foto su Instagram.

C’è chi dice che tra i due ci sia molto di più di una semplice amicizia e che i due abbiano scelto di fare una vacanza insieme alle Hawaii non a caso. Ma per ora tra Justin Bieber e Sahara Ray pare non esserci nulla, nessuna relazione almeno stand ai loro commenti ufficiali. Quello che invece c’è di certo sono le foto della vacanza, postate da entrambi e dai loro amici sui social. E in particolare c’è una foto che ha fatto scandalo, quella di Sahara Ray in topless.

Nella foto condivisa lo scorso mercoledì infatti, Sahara ha in parte esposto il suo seno mentre posa all’aperto vicino ad una idilliaca cascata. Questa settimana Justin Bieber ha poi condiviso anche un video Instagram di Sahara mentre si rilassa in piscina, da qui scatenando le voci di una possibile storia d’amore in vacanza.