selena-gomez-theweeknd-perche-si-sono-lasciati

Justin Bieber: “Selena Gomez mi ha tradito con…”

16 Agosto 2016 - di aavico

LOS ANGELES – Justin Bieber: “Selena Gomez mi ha tradito con…”. Continua il botta e risposta tutti via social tra Justin Bieber e la sua ex Selena Gomez. In risposta alle frecciatine di Selena (“è divertente che quelli che hanno tradito varie volte ora puntino il dito verso le persone che gli sono stati vicino”) Justin Bieber ha infatti scritto un altro messaggio, subito cancellato, nel quale si faceva chiaro riferimento a Zayn Malik come “terzo incomodo” in una relazione molto tormentata durata quattro anni.

La cantante aveva detto:

Se non sei in grado di gestire l’odio, potresti smettere di postare foto insieme alla tua ragazza lol– Dovrebbe essere una cosa speciale soltanto tra voi due. Non essere arrabbiato con i tuoi fans. Ti amano e ti hanno sostenuto prima di chiunque altro”.

Un commento che non è ovviamente andato giù a Justin Bieber che ha risposto duramente:

“È divertente vedere la gente che mi ha usato per avere attenzione, che cerca di puntare il dito in questo modo. Triste. Tutto il mio amore. Spero che tu possa essere essere gentile con i miei amici e viceversa. E sì io amo le mie beliebers…”.

Ma ciò che ha sconvolto i fan sono state le accuse, da parte di entrambi, secondo cui l’uno avrebbe tradito l’altro ai tempi in cui erano fidanzati. Un duro colpo per i fan della coppia, che vorrebbero rivedere i due cantanti di nuovo insieme. Dopo l’accusa di Justin, infatti, Selena ha detto:

“Divertente come quelli che ti hanno tradito più volte puntino il dito contro quelli che sono tolleranti e solidali. Triste. Tutto l’amore.”

Lui, a quel punto, ha nuovamente replicato:

Ho tradito… Oh, ho dimenticato di te e Zayn?”.