Selena Gomez spiazza fan: "Ho bisogno di ripensare la mia vita"

Justin Bieber, Selena Gomez con Charlie Puth. Lui reagisce così…

6 Aprile 2016 - di aavico

LOS ANGELES – Justin Bieber, Selena Gomez con Charlie Puth. Lui reagisce così… Nel cuore di Selena Gomez ora ci sarebbe infatti Charlie Puth, cantante statunitense e acerrimo rivale proprio di Justin Bieber che da quando si è lasciato con Selena Gomez non ha mai nascosto il suo desiderio di tornare con lei un giorno o l’altro. Si era anche vociferato di un possibile riavvicinamento tra i due, poi la smentita della stessa Selena.  E così ora il povero Bieber non l’ha presa per niente bene e sembrerebbe aver chiesto l’aiuto di Tayolr Swift per trovare un punto di incontro. Taylor ovviamente non è una grande estimatrice di Bieber e così ha risposto picche.

Charlie e Selena escono insieme. Non è niente di serio ma lui le piace molto”,  ha confidato infatti una fonte anonima a US Weekly. Stando all’insider, i due si sarebbero conosciuti lo scorso anno in occasione degli MTV Video Music Awards, un primo incontro che li avrebbe portati col tempo a entrare in confidenza e a duettare nella hit We Don’t Talk Anymore.

Non a caso è proprio per amore di Selena che qualche settimana fa, durante uno dei suoi concerti, Puth si era reso protagonista di un insulto “Va a quel paese Justin Bieber”, per cui aveva poi dovuto porgere le sue più umili scuse:

“Sono un grande fan di Justin Bieber e non ho altro che parole di stima nei suoi confronti. Per favore, perdonatemi, non sono una cattiva persona. Mi dispiace se ho offeso lui e i suoi sostenitori, io rispetto il suo lavoro davvero tanto e mai avrei pensato di ferire qualcuno. Da piccolo, al liceo sono stato anche bullizzato per cose simili”.