Justin Bieber, Selena Gomez commenta la sua foto

Pubblicato il 22 marzo 2016 11.00 | Ultimo aggiornamento: 22 marzo 2016 11.00

Tags: ,

 
Justin Bieber, Selena Gomez commenta la sua foto

Justin Bieber, Selena Gomez commenta la sua foto. Il cantante ha pubblicato sul suo profilo Instagram una vecchia foto di un bacio con la sua Selena Gomez, scrivendo come didascalia: “Feels”. E mentre i fan guardavano quella foto con un po’ di incredulità è arrivata proprio Selena che prima ha messo il like all’immagine e poi ha addirittura commentato con un bel “Perfect”. Solo qualche settimana fa, l’artista texana aveva dichiarato di non volerne più sapere del suo ex fidanzato. La Gomez aveva deciso di mettere a tacere tutti i gossip relativi alla sua storia passata con Justin nel corso di un’intervista con Rolling Stone America. Alla domanda “Recentemente, abbiamo visto un video su Instagram di Justin Bieber che canta per te poco prima degli American Music Awards. Rispetto a quella cosa lì, che cosa si prova ad averla?”, lei ha risposto:

“Beh, mi dispiace, prima di tutto. E onestamente, quello che vorrei che fosse pubblicato dalla stampa è che io ormai sono con la testa oltre tutto questo”. Ma a quanto pare sembrerebbe aver cambiato idea. Che sia riuscita a superare il dolore provocatole dai tradimenti di lui e che sia pronta a riavvicinarsi? Eppure lei fa coppia da qualche mese con il cantante Samuel Krost.

Due giorni fa invece la popstar canadese e Brian Warner alias Marilyn Manson hanno finalmente sancito il loro feeling con un selfie sabato sera a Los Angeles. Dopo una serie di schermaglie a colpi di immagini postate sui rispettivi canali social e di magliette indossate l’uno dell’altro, i due si sono quindi finalmente incontrati. Una strana “unione” tra la popstar che fa impazzire le teenager e il cantante dark e metal.

Justin Bieber, 22 anni, è nato il primo marzo del 1994 a London, in Ontario (Canada), ma è cresciuto a Stratford. Sua madre si chiama Patricia Lynn “Pattie” Mallette e l’ha dato alla luce quando aveva solo 18 anni. Suo padre, Jeremy Jack Bieber, si è sposato con un’altra donna. Il cantante ha una sorella, Jazmyn Kathleen, nata nel 2008 ed un fratello, Jaxon Julian, nato nel 2009. Il bisnonno paterno del cantante era immigrato dalla Germania, mentre sua madre ha origini franco-canadesi.