Justin Bieber, Selena Gomez addio: ecco come si “vendica”

Pubblicato il 14 marzo 2017 13.29 | Ultimo aggiornamento: 14 marzo 2017 13.29

Tags:

 
Justin Bieber, Selena Gomez addio: ecco come si "vendica"

S YDNEY – Justin Bieber non sembra soffrire per il fatto che la sua storica ex fidanzata, Selena Gomez, abbia ritrovato l’amore con The Weeknd. Anzi, come mostra il sito Hollywoodlife, la popstar canadese è stata avvistato insieme a un gruppo di modelle (ben 12), mentre si trovava a bordo di uno yacht di lusso a Sydney, in Australia, dove si trova in tour. Tra le ragazze anche Roze Cook e Nyssa Large.  Insomma, chi pensava che il cantante sarebbe caduto in depressione per la nuova vita di Selena, rimarrà deluso. Justin è sereno e pronto a trascorrere tempo con altre persone, senza mai rinunciare allo svago.

Justin Bieber è ormai una delle star under 30 più potenti del pianeta. La sua carriera e’ stata fin qui fulminante. Scoperto per caso da un talent manager nel 2007 per un suo video su YouTube, Bieber debutta con il singolo One Time, nel 2009, che fa il giro del mondo raggiungendo la top ten in Canada e in altri 30 paesi. Il suo primo album, My World, diventa disco di platino negli Stati Uniti. Stesso successo per My World 2.0, del 2010, con il video del singolo Baby che ottiene il record di oltre 800 milioni di visualizzazioni su YouTube. E poi, ancora, il premio per miglior artista dell’anno agli American Music. Nel 2013, a soli 19 anni, Bieber vantava un patrimonio di, 82 milioni di dollari, diventando il secondo teenager piu’ ricco del mondo alle spalle di Miley Cyrus.

Una vita a gonfie vele, insomma. Peccato che, dietro tantisuccessi, si sono nascosti innumerevoli eccessi, principalmente legati all’abuso di droga, farmaci e alcol, conditi da una seriedi ‘bravate’, dall’aggressione di un autista di limousine a Toronto, a festini con prostitute in Brasile, passando per graffiti non autorizzati in Australia e Rio de Janeiro. Per non parlare di una scimmia portata con se’ in Germania per una tappa del suo tour. Due anni fa  Justin Bieber e’ stato “invitato ad allontanarsi” dal sito archeologico precolombiano di Tulum, nel sud del Messico, dopo che e’ stato sorpreso mentre tentava di scalare le rovine Maya.