Justin Bieber, Sean Paul contro la popstar: Non capisce niente

Pubblicato il 6 settembre 2016 12.15 | Ultimo aggiornamento: 6 settembre 2016 12.15

Tags:

 
bieber

L OS ANGELES – Justin Bieber, Sean Paul contro la popstar: “Non capisce niente”. Il cantante e rapper giamaicano Sean Paul ha attaccato Drake e Justin Bieber accusandoli di appropriarsi del genere dancehall senza averne le basi per comprenderlo. Sia “Sorry” di Bieber che “Views from the six” di Drake hanno infatti delle sonorità dancehall, ma loro non sono riconoscono la sua influenza. Paul ha detto al Guardian: “E’ un punto dolente quando persone come Drake o Bieber o altri artisti interpretano la dancehall, ma non gli danno il credito dovuto e non la comprendono. Un sacco di persone sono arrabbiate. Conosco musicisti in Giamaica che non amano Major Lazer, come anche Drake e Kanye. Perché saccheggiano e non danno credito”.

Sul fronte sentimentale invece continua ancora il giallo di un possibile riavvicinamento con Selena Gomez. Secondo quanto riportato dal sito Hollywoodtake, la popstar canadese non avrebbe dimenticato la sua storica ex. Per quel che riguarda la storia con Sofia Richie, sembra che il cantante non sia intenzionato a iniziare una vera e propria relazione con la modella, figlia di Lionel Richie. Eppure Justin Bieber sembra molto preso da lei, come dimostrano le foto scattate durante la loro vacanza di coppia in Messico. Non sono mancati baci, abbracci e effusioni piuttosto calorose. Il sito americano specifica che sarebbe Selena quella che al contrario non è interessata a riallacciare i rapporti con lui e non il contrario come si legge spesso sui media d’oltreoceano.

Questo non è un momento facile per la Gomez, che in queste ore ha annunciato il suo momentaneo ritiro. L’artista è ancora malata di lupus. Quello di cui ora ha bisogno è un periodo di aspettativa per affrontare le crisi di ansia e di panico e la depressione causate dalla sua battaglia contro la malattia. La cantante ha detto al settimanale People che questi ultimi sintomi sono effetti collaterali del lupus ma che “presentano le loro sfide” e che ha deciso di affrontarli singolarmente. Selena ha 24 anni e al rotocalco, ringraziando tutti i suoi fan per l’appoggio, ha spiegato di voler “prendere il toro per le corna” e concentrarsi su tutto quel che serve a “mantenere salute e serenità'”. Di qui la decisione di sospendere i concerti della tournée Revival (ne restavano ancora una trentina) e prendersi un periodo di riposo. Ma anche di parlare apertamente della sua esperienza di malata: “Spero in questo modo di incoraggiare altre persone che si trovano nelle mie condizioni”. Di seguito alcune foto di Justin Bieber.