Justin Bieber scandalo! Chiede 1700 euro ai fan per…

Pubblicato il 8 giugno 2016 12.44 | Ultimo aggiornamento: 8 giugno 2016 12.46

Tags:

 
Justin Bieber, ecco cosa faceva la notte degli MTV VMA!

Justin Bieber scandaloso: secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, il cantante chiede somme irragionevoli per concedere una visita nel suo backstage durante un concerto. Come si legge sulla rivista “chiede 1700 euro per una visita nel backstage del concerto, un piccolo dono e un’opportunità di foto. Recentemente Justin Bieber ha lasciato in lacrime decine di fan per aver cancellato all’ultimo minuto gli appuntamenti già prenotati e pagati. ‘Mi riempio così tanto dell’energia spirituale di altre persone che alla fine mi sento esausto e infelice’, si è giustificato.Già nel 2013 a Londra aveva fatto attendere gli amministratori per due ore per poi restare con loro solo una manciata di secondi necessari per scattare qualche foto”.

Sembra tuttavia che anche glia altri artisti non siano da meno: “La più diva è Mariah Carey. I 600 euro che bisogna sborsare per vederla a tu per tu non includono baci, abbracci e contatti fisici. insomma, potete darle i vostri soldi ma statele lontano. Stesso atteggiamento altezzoso è stato attribuito è stato attribuito alla cantante Avril Lavigne, presa in giro sui social perché in una foto scattata da un fan non solo gli sta a buon metro di distanza, ma ostenta un sorriso da classico…’chi me l’ha fatto fare'”.

La popstar di “What Do You Mean” ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post dove spiega perché non vuole più farsi fotografare.

“Se vi capita di trovarmi da qualche parte sappiate che non ho intenzione di scattare una foto con voi. Mi sono stancato di farmi scattare foto. Si è arrivati al punto che la gente non mi saluta nemmeno, o non dice il mio nome, mi chiede subito una foto, quindi non mi riconosce come un essere umano. Mi sento come un animale allo zoo, voglio essere in grado di mantenere la mia sanità mentale”.

Justin è dispiaciuto perché sa che questa sua decisione deluderà moltissimi fan, ma ha voluto comunque mettere le cose in chiaro:

“Mi rendo conto che qualcuno sarà deluso e mi dispiace, ma io non devo a nessuno una foto. E le persone che dicono, ma ho comprato il tuo album… so che avete comprato il mio album e quindi? Comprando l’album avete avuto quello per cui avete pagato… UN ALBUM! Non c’è scritto da nessuna parte che siete autorizzati a chiedermi una foto ogni volta che mi vedete!”.

Immagine 1 di 30
  • Justin Bieber, parla l'uomo della rissa a Cleveland: "Voglio..."Justin Bieber, parla l'uomo della rissa a Cleveland: "Voglio..."
  • Justin Bieber, Sofia Richie lo provoca? Ecco con chi esce...
  • Justin Bieber, che combini? Ecco cosa ha fatto durante un concerto
Immagine 1 di 30