Justin Bieber umiliato da Ed Sheeran. Colpa di una canzone LEGGI

Justin Bieber rissa: fa a pugni a Cleveland VIDEO

10 Giugno 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber combina guai: secondo quanto riportato dal sito scandalistico “TMZ“, il canadese lo scorso mercoledì 8 giugno è incappato in un incidente mentre si trovava a Cleveland: è stato, infatti coinvolto in una rissa con tanto di scazzottata nei pressi di un albergo della città (dove si trovava per assistere a un incontro della NBA). Un passante è riuscito a riprendere la scena, che subito è finita in rete, facendo il giro del mondo. Non è la prima volta che Justin Bieber viene alle mani con qualcuno. Basti pensare al caso clamoroso del 2014, quando litigò con Orlando Bloom, quando si trovava a Ibiza. Tra i due non scorre buon sangue perché Orlando è l’ex marito di Miranda Kerr, con la quale Justin avrebbe avuto una relazione. Come ha scritto Vanity Fair all’epoca:

“La popstar ventenne, infatti, ha postato prima una foto dell’ex moglie di Orlando, Miranda Kerr, in costume, e, dopo qualche ora, un’immagine che raffigura l’attore, a testa bassa, intento a piangere. E se il primo scatto è stato subito rimosso, il secondo è ancora visibile sul profilo Instagram del cantante, tra migliaia di like e commenti. A testimoniare l’ennesima bravata fatta da Bieber”.

Justin Bieber, 22 anni, è nato il primo marzo del 1994 a London, in Ontario (Canada), ma è cresciuto a Stratford. Sua madre si chiama Patricia Lynn “Pattie” Mallette e l’ha dato alla luce quando aveva solo 18 anni. Suo padre, Jeremy Jack Bieber, si è sposato con un’altra donna. Il cantante ha una sorella, Jazmyn Kathleen, nata nel 2008 ed un fratello, Jaxon Julian, nato nel 2009. Il bisnonno paterno del cantante era immigrato dalla Germania, mentre sua madre ha origini franco-canadesi. Di seguito nella pagina il video in cui si vede Justin Bieber che fa a pugni con un uomo.