Justin Bieber, parla l’uomo della rissa a Cleveland: “Voglio…”

Pubblicato il 16 giugno 2016 10.28 | Ultimo aggiornamento: 16 giugno 2016 10.28

Tags:

 
Justin Bieber, parla l'uomo della rissa a Cleveland: "Voglio..."

Justin Bieber, parla l’uomo della rissa a Cleveland: secondo quanto riportato da TMZ, Lamont Richmond (questo il suo nome) vuole un confronto con il cantante, tête-à-tête. Se l’artista canadese dovesse rifiutare, Richmond procederà per vie legali. Quello che quest’ultimo chiede sembra proprio un incontro pacifico, che non include nessuno scontro fisico. Lamont ritiene che questa sia la soluzione migliore ed è pronto ad assumersi la sua parte di responsabilità. Non sono specificati i motivi che hanno portato alla rissa, certo è che la soluzione proposta da Richmond potrebbe essere conveniente per entrambi. TMZ specifica che in seguito allo scontro l’uomo ha perso il lavoro ed ha ricevuto minacce di morte da parte dei Beliebers, i fan del cantante.

Intanto Justin Bieber in questi giorni sembra essere molto arrabbiato con il sito di gossip americano Hollywoodlife, al punto che ha invitato i suoi follower a boicottarlo. Uno degli ultimi articoli che parla di lui è relativo a un presunto flirt tra Justin e Nicola Anne Peltz, un’attrice statunitense di 21 anni. Il sito allude ad una “sbandata” della star per la bella Nicole. Forse Bieber ha già agito per vie legali? In questi ultimi giorni il nervosismo di Justin deve essere alle stelle, considerando che il video della sua rissa fuori da un locale di Cleveland ha fatto il giro del mondo dopo che Tmz ha caricato il video sul suo canale Youtube. Certo non è un caso isolato, considerando quella avuta con Orlando Bloom a Ibiza nel 2014. Come ha scritto Vanity Fair all’epoca:

“La popstar ventenne, infatti, ha postato prima una foto dell’ex moglie di Orlando, Miranda Kerr, in costume, e, dopo qualche ora, un’immagine che raffigura l’attore, a testa bassa, intento a piangere. E se il primo scatto è stato subito rimosso, il secondo è ancora visibile sul profilo Instagram del cantante, tra migliaia di like e commenti. A testimoniare l’ennesima bravata fatta da Bieber”.

 

Immagine 1 di 65
  • Justin Bieber sfogo su Instagram: "Non chiedetemi più di..."
  • Justin Bieber, parla l'uomo della rissa a Cleveland: "Voglio..."
  • Justin Bieber, Sofia Richie lo provoca? Ecco con chi esce...
  • Justin Bieber, che combini? Ecco cosa ha fatto durante un concerto
  • Justin Bieber e la fan accanita! Ecco cosa ha fatto per lui
  • Justin Bieber, Sofia Richie in dolce compagnia: ecco chi
Immagine 1 di 65