Justin Bieber, parla il fan che ha preso il pugno dalla popstar

Pubblicato il 25 novembre 2016 11.27 | Ultimo aggiornamento: 25 novembre 2016 11.27

Tags:

 
Justin Bieber, parla il fan che ha preso il pugno dalla popstar

B ARCELLONA – Justin Bieber, parla il fan che ha preso il pugno dalla popstar. Lui si chiama Kevin Ramierz, è spagnolo, ha 18 anni ed è il fan che si è preso il pugno in faccia da Justin Bieber. Un pugno che gli ha spaccato il labbro. Ora il ragazzo parla e spiega di aver dato mandato ai suoi avvocati per denunciare la popstar canadese: “Per ora non posso dire altro se non che mi dispiace molto”.

Unica cosa che il ragazzo racconta è la dinamica: “Si è fermato con la macchina, non pensavo mi desse un pugno. Io non ho fatto niente se non toccargli il braccio per dire insomma “ho toccato Justin Bieber”, quando mi ricapita. Se non vuoi essere toccato non ti fermi con la macchina…”.

La popstar canadese ha fatto tappa a Barcellona per il suo Purpose Tour. Qui Bieber ha colpito con un pugno un fan che si era avvicinato al finestrino della sua auto. Il gesto ovviamente non è passato inosservato ed è stato anche immortalato dalle telecamere di Tmz. Il fan prova a toccare Bieber, infilando le braccia all’interno della vettura, ma il cantante reagisce tirandogli un pugno in pieno viso. Mentre l’auto si allontana, si vede il giovane con la bocca piena di sangue e in stato di choc, mentre mostra il risultato della bravata di Bieber. Non nuovo a questo tipo di cose dopo varie risse in alcuni locali.

Intanto nei giorni scorsi la popstar canadese ha regalato infatti una prima visione assoluta alle 15mila persone che sabato 19 novembre hanno riempito l’Unipol Arena di Casalecchio, Bologna, per la prima delle due date italiane del Puropose World Tour. Stiamo parlando appunto del suo nuovo tatuaggio: una scritta che gli attraversa l’addome con le parole “Son of god” (Figlio di Dio).