Justin Bieber, Paris Hilton difende Sofia Richie! E Selena…

Pubblicato il 24 ottobre 2016 07.48 | Ultimo aggiornamento: 24 ottobre 2016 07.48

Tags: , ,

 
Justin Bieber, Paris Hilton difende Sofia Richie! E Selena…

L OS ANGELES – Justin Bieber, non c’è pace per la sua vita sentimentale. Le fan della popstar canadese fremono dalla voglia di sapere se il loro idolo è tornato single o si rivede con la sua ultima ex, Sofia Richie. Secondo quanto riportato da Hollywoodlife, a fare un po’ di chiarezza ci ha pensato non un’amica qualunque, ma l’ereditiera Paris Hilton. Quest’ultima si trovava insieme alla figlia di Lionel Richie a Los Angeles. Prese d’assalto sai paparazzi, hanno tentato la fuga nelle loro auto. A dirla tutta, i fotografi erano più interessati alla giovane Sofia che alla Hilton. Ma quando uno di loro chiede chiarimenti sulla sua relazione con Justin Bieber, è proprio Paris a prendere la situazione in mano.

Lei è una giovane e bella adolescente, che è single e ama la vita” dice Paris mentre le due camminano in fretta nella macchina. “A lei non frega un c**** dei ragazz di nessun ragazzo”, specifica.

Se la versione di Paris fosse quella vera, appare evidente che Sofia abbia già messo una pietra sopra a Justin Bieber. D’altra parte in queste ultime settimane è stata fotografata in compagnia di altri uomini, per esempio Tobey Maguire, attore e produttore cinematografico statunitense, noto per aver interpretato Peter Parker nella saga di Spider-Man di Sam Raimi. D’altra parte Sofia ha da poco compiuto 18 anni e forse tra le sue priorità non c’è quella di fidanzarsi con la popstar più popolare del pianeta, che di fatto comporta una buona dose di stress per lei che è giovanissima.

Quali sono i rapporti tra Justin Bieber e Sofia Richie? “Still friends”, ancora amici, scrivono i siti di gossip americani. A dimostrazione di ciò, lei sarebbe andata anche al concerto del cantante a Londra. I due si sentirebbero inoltre ancora al telefonicamente, o almeno, questo è quello che riferisce una fonte vicina alla modella americana. Intanto Selena Gomez, storica ex del cantante, continua il suo rehab. Sembra che si stia rivelando più duro del previsto. “Selena dice che si sente come all’inferno”, ha detto un insider a In Touch in esclusiva, aggiungendo che la popstar texana sta avendo “incubi orribili”. Insomma, per lei le cose non vanno nel migliore dei modi.

Immagine 1 di 43
  • Justin Bieber, Ella Eyre nuova fiamma? Pizzicati insieme4
  • Justin Bieber, che combini? Ecco cosa ha fatto durante un concerto
  • Justin Bieber, Sofia Richie lo provoca? Ecco con chi esce…

Immagine 1 di 43