Justin Bieber, nuovo tatuaggio: “Vorrei farmene uno sul…”

Pubblicato il 23 febbraio 2016 12.39 | Ultimo aggiornamento: 23 febbraio 2016 12.39

Tags:

 
Justin Bieber e Hailey Baldwin: ritorno di fiamma? Lo dice...

L OS ANGELES – Justin Bieber ha una grande passione per i tatuaggi: ultimamente Justin si è infatti fatto tatuare la scritta “Purpose” sopra l’ombelico e due ali dietro al collo ma, intervistato da GQ, il cantante di “What Do You Mean?” ha confessato che vorrebbe farsene altri. “Mi piacerebbe farmene un altro, perché no, anche sul volto”, ha detto.

La dichiarazione ha scioccato il giornalista così Justin ha specificato: “Niente di troppo estremo, ovviamente, e non su tutto il viso: me ne piacerebbe uno piccolo sul sopracciglio”. Le belieber per vederlo dovranno però aspettare, perché il cantante ha intenzione di farlo quando sarà grande: “Magari quando avrò 40 o 50 anni, chissà”.

Selena Gomez intanto torna a parlare di Justin Bieber. Dopo l’esibizione di quest’ultimo ai Grammy (una delle cerimonie più importanti negli Usa per quel che riguarda i risultati conseguiti nel settore della musica), la cantante americana, sua ex fidanzata, commenta: “Sono davvero felice per lui. Onestamente è davvero una figata. Quel pezzo ha un’energia incredibile e mi complimento con tutti loro per aver creato qualcosa del genere”. Insomma, nonostante la stessa Selena Gomez avesse dichiarato in una recente intervista di non voler più parlare di Justin, si è però mostrata molto disponibile e felice di parlare della recente vittoria ai Grammy 2016 per il brano Where Are U Now con Skrillex e Diplo. In realtà il cantante canadese non ha fatto proprio una bella figura, visto che nel corso della sua performance ha tentato di rompere una chitarra sul palco, come in passato hanno fatto altre rockstar, senza tuttavia riuscirvi, visto che lo strumento non si è rotto.

Per quel che riguarda la vita privata della bella cantante, Selena Gomez avrebbe una storia con Samuel Krost. In questo caso però ci sono tutti i presupposti perché prosegua nel migliore dei modi, come sperano i suoi fan. Rispetto al suo uomo ideale, in un’intervista a Gioia Selena Gomez ha affermato:

“Eppure sulla carta ce l’ho bene in mente: dev’essere dolcissimo e affidabile, perché chi ti ama non lo esprime solo a parole, ma con i fatti, cercando di non farti soffrire. Poi deve farmi ridere e sapermi sorprendere. Infine, dev’essere leale… e non sbruffone”.

Immagine 1 di 12
  • Justin Bieber epic fail Grammy: prova a spaccare chitarra ma...VIDEO
  • Justin Bieber e Hailey Baldwin: ritorno di fiamma? Lo dice…

Immagine 1 di 12