Justin Bieber, nozze milionarie per Xenia Deli, sua ballerina FOTO

28 Giugno 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber, nozze milionarie per Xenia Deli, la sua ballerina. 26 anni, nata a Basarabeasca, in Moldavia, la co star del video What Do You Mean si è sposata con Ossama Fathi Rabah Al-Sharif, milionario egiziano di 62 anni. Per il loro matrimonio hanno scelto una location da sogno: l’isola di Santorini, in Grecia. Basta dare un’occhiata alla pagina Instagram della modella e ballerina per rendersi conto della sua bellezza. Quanto all’abito bianco, la Deli ha scelto un modello firmato da uno dei più importanti stilisti del pianeta, Zuhair Murad. Un modello non semplicissimo, che tuttavia non era neanche esageratamente vistoso.

Chi invece proprio non vuol sentire parlare di nozze è proprio Justin Bieber, che è ancora lontano dal mettere la testa al posto, almeno dal punto di vista sentimentale. Gli ultimi gossip riferiscono che Justin Bieber si sta frequentando con l’attrice Nicola Peltz. Secondo quanto riportato dal sito UsMagazine, tra i due ci sarebbe un flirt. A confermalo al sito è una fonte vicina alla coppia, che ha svelato come lei abbia partecipato a un pigiama party nella casa di Beverly Hills dell’artista canadese. Ci sarebbe poi un’ulteriore prova del fatto che i due sono tutt’altro che estranei: lei ha pubblicato sui social una foto in cui si trovava proprio a Toronto, in Canada, Paese d’origine di Justin, dove fa ritorno di continuo. Solo un caso? Sembrerebbe proprio di no

Bieber, classe 1994, è nato in Ontario (Canada), ma è cresciuto a Stratford. Sua madre si chiama Patricia Lynn “Pattie” Mallette e l’ha partorito quando aveva solo 18 anni. Suo padre è Jeremy Jack Bieber e si è sposato con un’altra donna. Bieber ha una sorella, Jazmyn Kathleen, nata nel 2008 ed un fratello, Jaxon Julian, nato nel 2009. Di seguito le foto del matrimonio di Xenia Deli e altre foto del cantante.