Justin Bieber non sapeva del trapianto di Selena Gomez LEGGI

15 Settembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Justin Bieber non era a conoscenza del fatto che Selena Gomez si è sottoposta a un trapianto di rene la scorsa estate. E’ stata la sua fidanzata per nani, frequentano ancora oggi la stessa chiesta, eppure lui era all’oscuro di tutto. Possiamo solo immaginare cosa provi in queste ore, mentre tutto il mondo parla dell’operazione subita dalla cantante texana, che ha ricevuto un rene dalla sua amica Francia Raisa. Una conseguenza della patologia di cui Selena è affetta, il lupus, contro il quale sta lottando ormai da qualche anno.

Come si legge sul sito TMZ, ma anche su Hollywoodlife, Justin Bieber era all’oscuro della situazione. “Lui sta sentendo parlare di questa cosa ora che tutti lo sanno. E’ contento che stia bene, ma non ha interesse a contattarla per vedere come va. Questo non sarà un motivo che li spingerà a parlare di nuovo. In generale lui è felice che vada tutto bene (…) ha rivelato una fonte vicina al Bieber a HollywoodLife.com

Selena Gomez ha reso noto di essersi sottoposta al trapianto di rene nelle scorse ore. Per farlo ha scelto la via social. Ha postato una foto di lei e Raisa nel letto di un ospedale. Ha spiegato che il motivo per cui la scorsa estate non si è fatta vedere troppo in pubblico è proprio perché ha subito questo delicato intervento. Lo definisce “un dono, un regalo” che la sua amica del cuore le ha fatto. Per questo saranno legate per il resto della vita. “Sono grata a Dio di avermi affidato qualcosa che non solo ha salvato una vita, ma ha cambiato la mia” ha detto l’attrice, il giorno dopo che Selena ha postato la loro foto insieme. Un gesto davvero magnanimo da parte di Francia, che con la popstar texana ha sempre avuto un rapporto speciale.