justin-bieber-selena.gomez-news-cosa vuole.lei-per-capodanno

Justin Bieber news: ha rivisto Selena Gomez? Indizio

8 Agosto 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Justin Bieber sta lavorando al suo risveglio spirituale e in questa delicata fase della sua vita potrebbe avere l’appoggio di una persona speciale: la sua ex Selena Gomez. Secondo quanto riportato dal sito Hola!, i due cantanti si sarebbero recati lo stesso giorno alla Oasis Church, chiesa cristiana a Los Angeles, in California. Difficile pensare che non si siano incontrati e abbiano interagito tra loro. Justin si trovava lì con il pastore Carl Lentz della Hillsong International Leadership College. Carl sta seguendo l’amico Justin, che conosce da molti anni, nel percorso religioso che sta portando avanti da qualche mese, allontanandosi perfino dalla sua arte, la musica. La popstar texana ha infatti deciso di interrompere il suo tour mondiale, scatenando non poche polemiche tra i suoi milioni di fan.

Qualche giorno fa Justin Bieber ha pubblicato sulla sua pagina Instagram un lungo messaggio in cui ha reso noti i motivi che lo hanno portato a prendersi una pausa. “Sono così grato per questo viaggio insieme a tutti voi…sono così grato per i tour, ma molto di più sono grato di procedere in questa vita insieme a TUTTI VOI! Imparare e crescere non è sempre facile, ma sapere di non essere solo mi fa andare avanti”, ha detto Justin Bieber, che ha specificato:

“Ho lasciato che le mie insicurezze prendessero il sopravvento, ho lasciato che le mie relazioni finite dettassero il modo in cui mi rapporto alle persone! Ho lasciato che l’amarezza, la gelosia e la paura dominassero la mia vita!!! Sono estremamente grato di aver avuto accanto negli scorsi anni persone mi hanno aiutato a costruire il mio carattere ricordandomi chi sono e chi voglio diventae. Ricordandomi che le mie decisioni e le mie relazioni passate non determinano le mie decisioni e le mie relazioni future”.