Justin Bieber news: il gesto che farà infuriare i canadesi

Pubblicato il 27 ottobre 2016 13.16 | Ultimo aggiornamento: 27 ottobre 2016 13.16

Tags:

 
Justin Bieber news: il gesto che farà infuriare o canadesi

L ONDRA  –  Justin Bieber potrebbe far infuriare i suoi connazionali canadesi: secondo quanto riportato dal sito MTV, il cantante ha fatto visita ai Manchester Storm, squadra di hockey su ghiaccio britannica. Chi è stato in Canada sa quanto questo sport sia importante, ben più del calcio. Considerando che il cantante ha scelto di farsi immortalare al fianco dell’avversario. Una scelta che non piacerà ai suoi fa in Patria. Justin ha fatto anche un po’ di pratica, come mostrano alcuni video pubblicati sulla pagina Twitter dei Manchester Storm.

Nel corso di un’intervista con Sorrisi e Canzoni, Justin Bieber ha parlato del suo rapporto con la fama. Alla domanda, come riesci a mantenere un rapporto stretto con i fan?, la popstar ha risposto:

“Passo più tempo che posso a leggere quello che mi scrivono su Twitter, anche se non riesco a tenere d’occhio ogni singolo messaggio. Non tutti sanno che spesso comunico personalmente con i miei follower attraverso i messaggi diretti. Loro seguono me e io seguo loro. E ho scoperto che altre celebrità hanno iniziato a farlo seguendo il mio esempio”. Di tutti i pregiudizi su di te quale ti dà più fastidio? “Che io sia un prodotto confezionato. Molti ignorano che suono la chitarra e la batteria. Prendo sul serio la musica” (…).

Per quel riguarda il suo rapporto con la popolarità, Justin Bieber, una delle star under 30 più potenti del pianeta, ha spiegato:

“Non posso lamentarmi, quello che mi è successo è una benedizione. Ma è anche vero che non posso fare tutte le cose che i ragazzi della mia età fanno normalmente. Per esempio se decido di andare a Disneyworld da solo o in compagnia, tutto deve essere organizzato altrimenti la mia presenza genererebbe inevitabilmente il caos”. Di seguito la foto di Justin con i Manchester Storm.

Immagine 1 di 1
  • Justin Bieber news: il gesto che farà infuriare o canadesiJustin Bieber news: il gesto che farà infuriare o canadesi

Immagine 1 di 1