Justin Bieber news: concerti in Italia addio? Tutte le info

Pubblicato il 3 ottobre 2016 10.58 | Ultimo aggiornamento: 3 ottobre 2016 10.58

Tags:

 
Justin Bieber, dove vedere le foto Instagram del cantante

R OMA – Justin Bieber, addio ai concerti in Italia? La notizia è di quelle che fanno preoccupare i fan. La popstar canadese infatti è stato convocato in America per partecipare in qualità di testimone al processo contro una sua guardia del corpo, rea di aver pestato in malo modo un fotografo. Le udienze si svolgeranno a novembre, dunque nel periodo in cui l’artista dovrebbe eseguire numerosi concerti, fra cui i due previsti per Bologna, uniche tappe italiane del suo Purpose tour. Questo potrebbe costringerlo ad annullare tali impegni, un’eventualità che getterebbe nello sconforto i fan che hanno acquistato i biglietti e non vedono l’ora di vedere il loro idolo dal vivo.

Intanto sul DailyMail sono state pubblicate alcune foto che mostrano la popstar mentre si trova a Stoccolma, in Svezia. (GUARDA LE FOTO). Il cantante si trovava in strada, dopo aver fatto un giro in motocicletta. Justin non ha rinunciato a togliersi la maglia, per mostrare il suo fisico sportivo. Eppure, a differenza delle apparizioni precedenti, in questo caso Bieber è apparso un po’ fuori forma. Nessuna traccia della sua famosa “tartaruga”, anzi, l’artista è apparso con qualche chilo in più, soprattutto in corrispondenza della pancia. Forse ha fatto le ore piccole? E’ cosa nota che Justin ami la vita e divertirsi con gli amici, dunque, se così fosse, le forme arrotondate avrebbero una spiegazione.

Pur essendo sempre circondato di amici, Justin Bieber ha anche i suoi momenti di solitudine. Queste le sue parole nel corso di un’intervista con Vanity Fair:

“Nessuno lo capisce, io sono circondato dalla gente, ma non è quello che mi serve. Mi serve qualcosa di più profondo. Ha presente i ragazzini soli e disperati a scuola? Hanno i compagni, gli insegnanti, eppure si sentono soli al mondo. È questa la solitudine di cui parlo”

Ha mai pensato di abbandonare tutto? “Sempre. In continuazione. Ogni giorno arriva quel momento in cui mi guardo allo specchio e voglio rinunciare, gettare la spugna”.
(…) Cosa lO ferisce di più? “La gente che mi giudica”. Non ama essere giudicato? Spiega Justin Bieber:

“Il mondo è guasto. Ed è più facile puntare il dito contro qualcun altro che contro te stesso. Chi è a posto con se stesso, chi sa quanto siamo imperfetti, quanto è facile fare casino e rovinare tutto, non si permette di giudicare. Ma gli altri, tutti gli altri… È frustrante. Ci ho pensato in continuazione negli ultimi anni, continuavo a chiedermi: perché? Perché a me?”.

Immagine 1 di 43
  • Justin Bieber, Ella Eyre nuova fiamma? Pizzicati insieme4
  • Justin Bieber, che combini? Ecco cosa ha fatto durante un concerto
  • Justin Bieber, Sofia Richie lo provoca? Ecco con chi esce…

Immagine 1 di 43