Justin Bieber nel panico: investe il paparazzo, poi... VIDEO

Justin Bieber nel panico: investe il paparazzo, poi… VIDEO

27 Luglio 2017 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Justin Bieber nel panico: investe il paparazzo, poi… VIDEO.  Sembra essere proprio un momento no per Justin Bieber. Prima l’annuncio della sospensione del suo Purpouse Tour, poi l’ennesimo problema  con un paparazzo che gli sta costando le prime pagine di gossip dei tabloid di tutto il mondo.

Cosa è successo? Secondo quanto riporta il Daily Mail, ieri sera Justin Bieber avrebbe investito un paparazzo. Alla guida di un’auto a Beverly Hills dopo un evento in chiesa al Saban Theatre di Los Angeles, non avrebbe visto uno dei paparazzi che lo stavano tampinando. Nell’incidente è rimasto coinvolto un foto-giornalista della CBS colpito dalla grossa macchina guidata dal cantante canadese. Una pericolosa svista oppure l’ennesimo “smacco” ai paparazzi? Dopotutto la vita di Justin non deve essere semplice visto che la star è costantemente pedinata dai fotografi in cerca di qualche scatto rubato.

Secondo i testimoni, Justin Bieber sarebbe immediatamente sceso dalla macchina per controllare le condizioni fisiche del fotografo e per capire le dinamiche dell’incidente. Al momento però i dettagli sono pochi: il giornalista ha avuto un infortunio, non meglio specificato, a una gamba, ed è stato portato in ospedale. La polizia di Los Angeles sta investigando sull’accaduto e Justin Bieber, per ora, non ha rilasciato dichiarazioni. Sui Social è però comparso il video della vicenda, che è finita su tutti i tabloid di gossip e che ha di nuovo indignato i fan.

Justin Bieber ha cancellato le ultime 14 date del suo tour fra Nord America e Asia. Dopo l’annuncio molti fan si sono ribellati, puntando il dito contro il loro idolo, che così facendo li avrebbe delusi. Justin ha spiegato che la sua scelta deriva dal fatto di essere semplicemente stanco. Qualcosa di simile e quanto avvenuto alla sua ex, Selena Gomez, che lo scorso anno non aveva concluse le ultime tappe del suo tour.