Justin Bieber mostra addominali scolpiti e si tocca…VIDEO

14 Luglio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber, fan in delirio per i suoi addominali scolpiti e si tocca…proprio lì, nelle parti intime (Guarda il video in fondo alla pagina). Durante uno dei suoi concerti del Purpose World Tour, il cantante canadese è apparso visibilmente sudato sul palco, tanto che la sua t shirt bianca è diventata perfettamente aderente al corpo mettendo in evidenza i muscoli della popstar. Lo scatto è finito sui social e diventato virale, ottenendo migliaia di “like”. Solo un caso? Forse no. Sappiamo quanto Justin ami mostrare il suo fisico scolpito, frutto di tante ore di palestra. Non a caso, più volte è stato paparazzato mentre si sollevava la maglia mostrando l’addome quando sapeva di essere fotografato.

Quanto alla sua vita sentimentale, niente c’è di certo. Ultimamente lo abbiamo visto a Miami insieme alla bombastica modella Alexandra Rodriguez. Le fan del cantante non hanno potuto fare a meno di sottolineare la straordinaria somiglianza tra la top model e l’ex fidanzata di lui, Selena Gomez. Due bellezze spiccatamente latine, che ben si allontanano dalla fisicità di un’altra presunta fiamma di Bieber, la biondissima attrice Nicole Pelt, figlia della ex-modella Claudia Heffner e del miliardario uomo d’affari Nelson Peltz (ex-possessore del marchio Snapple). I due erano stati avvistati insieme a Beverly Hills, ma dopo la vacanza con Alexandra di lei non si sono avute più notizie.

C’è invece chi ha ipotizzato che Selena sia disposta a tornare con Justin Bieber, dopo il trauma della morte della sua amica cantante Christina Grimmie, assassinata da un 27enne lo scorso 10 giugno. Dopo il tragico evento, secondo quanto riferito dal sito do gossip americano In Touch, lei avrebbe capito che “la vita realizzata è breve, così ha chiamato (Bieber) e gli ha detto che lo amava”. A non credere tuttavia a questa ricostruzione è un altro sito americano GossipCop, che ha smetito categoricamente la notizia. Di seguito una gallery dedicata alla popstar di What Do You Mean.