Justin Bieber, addio t-shirt: ecco come fa la spesa!

Justin Bieber, messaggio inaspettato sui social: “Seguo…

17 Maggio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

TORONTO – Justin Bieber spiazza ancora una volta i suoi fan: la popstar canadese ha scritto sulla sua pagina Instagram: “Io seguo Gesù“. Un messaggio che ha ottenuto in poche ore più di un milione di “like”. Non è la prima volta che il cantante parla di una figura legata alle religione cristiana. D’altra parte la vita della star non è così facile come molti possono pensare. Lui stesso nel corso di un’intervista televisiva ha parlato del sentimento di solitudine che lo colpisce quando è in tour, solo e lontano dai suoi affetti. Questo potrebbe spiegare il suo forte interesse per le scritture sacre, cui potrebbe affidarsi quando si sente in crisi, così come hanno fatto altre star. Per esempio Tina Turner e Richard Gere verso il busddismo.

“Onestamente, vorrei vivere come Gesù”, ha detto nel 2015 a Complex in una lunga intervista, citata da Rolling Stone. “Non essere Gesù. Non potrei mai, non voglio essere frainteso. Ha creato una bellissima via per amare le persone ed essere gentili. Se ci credi, lui è morto per i nostri peccati”. In quell’occasione Justin Bieber ha chiarito di non sentirsi religioso, visto che è contro quelle “cose davvero strane che succedono nelle chiese” e quell’attitudine da “io credo più di te” di alcuni cristiani. L’artista ha però sottolineato come la sua vita sia stata trasformata dalla fede.

“Abbiamo la più grande medicina di tutte e il suo nome è Gesù Cristo”. Poi ancora: “E lui è davvero un guaritore. Ecco cos’è. È tempo che ora tutti condividano i loro pensieri. Che facciano sentire le loro voci, in qualsiasi cosa credano. Ditelo. Io non riuscivo più a tenere dentro questa cosa”.