justin-bieber-selena-gomez-news

Justin Bieber malato? “Colpa di Selena Gomez perché…”

2 Novembre 2016 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Justin Bieber malato? “Colpa di Selena Gomez perché…”. Non finisce più il gossip che gira intorno a Selena Gomez, il suo repentino e inaspettato ritiro dalle scene, Justin Bieber, i loro litigi e il loro misterioso rapporto. Nelle ultime ore è circolato il rumors secondo cui tra i due potrebbe esserci un ritorno di fiamma, con grande gioia dei fan della ex coppia “Jelena”. Tutto è iniziato quando i fan di Justin Bieber si sono accorti del turbolento cambiamento del cantante, che durante gli ultimi concerti del suo Purpose World Tour non ha fatto altro che litigare con i fan e assumere atteggiamenti considerati scorretti. Così, il rapporto fra Justin Bieber ed i fan continua ad essere teso, soprattutto dopo la decisione della popstar di lasciare il palco durante il concerto di Manchester. Questo ultimo gesto più altri atteggiamenti della popstar hanno di nuovo alimentato le critiche verso il cantante. Basti pensare alle numerose contestazioni di Justin verso i fan durante i suoi concerti.

Durante il suo ultimo concerto a Glasgow, Justin Bieber ha colto l’occasione per spiegare il motivo per cui negli ultimi tempi appare piuttosto teso. La stessa motivazione l’aveva data la sera prima in un video pubblicato e poi immediatamente cancellato su Twitter:

“Ci sono momenti in cui dico le cose sbagliate, perché sono umano ma non pretendo di essere perfetto e spero che voi lo capiate. Io non dico la cosa giusta tutte le volte, perché se così fosse sarei un robot e io non sono affatto un robot”.

Non solo. Sempre durante il concerto a Glasgow il cantante ha rivelato ai suoi fan di soffrire di ADHD, ovvero la sindrome da deficit di attenzione e iperattività che ha volte porta le persone a dissociarsi dalle altre, assumendo comportamenti insoliti. Il cantante ha raccontato di soffrire di una malattia molto particolare e di aver deciso di curarla con dei farmaci potentissimi che nel lungo andare potrebbero fargli molto male. Justin Bieber ha spiegato si assumere da diverso tempo l’Adderall per curare l’ADHD. Si tratta di una patologia che impedisce ai soggetti che ne soffrono, per quanto si sforzino, di concentrarsi. Le persone affette da ADHDnon riescono in alcun modo a concentrarsi e sono impulsivi ed iperattivi, cosa che spesso provoca gravi problemi nelle loro relazioni interpersonali.

Nelle ultime ore è cresciuto sempre più il gossip secondo cui l’atteggiamento turbolento di Justin potrebbe essere legato al momento difficile in cui si trova la sua ex Selena Gomez. La cantante si trova in clinica riabilitativa da diverso tempo dopo che il 30 agosto scorso ha interrotto improvvisamente il proprio tour mondiale e ha annunciato il suo ritiro dalle scene per curarsi dal Lupus, malattia di cui è affetta. Secondo il sito di gossip Now Magazine, Selena e l’ex fidanzato potrebbero ricucire il loro rapporto. Secondo voci bene informate, Justin Bieber avrebbe aiutato molto la Gomez durante la riabilitazione, presso una struttura del Tennessee. Avrebbe inoltre pagato centinaia di migliaia di dollari pur di stare al suo fianco. Ma ad ostacolare il loro rapporto sarebbero i famigliari di Selena che non vedrebbero di buon occhio Justin Bieber soprattutto a causa del suo atteggiamento… troppo turbolento, che non farebbe bene a Selena in questo momento.