Justin Bieber, look bocciato a Londra FOTO

Justin Bieber, look bocciato a Londra FOTO

7 Dicembre 2015 - di Claudia Montanari

LONDRA – Justin Bieber, look bocciato a Londra FOTO. Felpa rosa, berretto con tinta mimetica, pantaloni nera e sneaker. Look bocciato senza pietà quello sfoggiato da Justin Bieber in occasione della sua performance al Capital FM Jingle Bell Ball 2015 che ha avuto luogo a Londra. Che Justin Bieber faccia parlare di sé per i suoi outfit non certo sobri è cosa nota. Dovrebbe esistere, però, un limite da non valicare. E la felpona extra large di colore rosa, unita al cappellino da baseball in tinta mimetica, è un vero e proprio attacco al buon gusto. Il suo look d’altronde, non è piaciuto nemmeno alle sue fan più accanite. In molte sul web si sono scatenate contro la sua scelta, criticando la maxi felpa rosa che copriva il suo fisico.

Recentemente, Justin Bieber è tornato a far parlare di sé per un altro dei suoi look. A novembre scorso, infatti, il cantante ha indossato una t shirt con la scritta “Nirvana” agli ultimi American Music Awards 2015. Una scelta che non è passata inosservata ai fan del gruppo grunge statunitense formatosi nel 1987 e attivo sino al 1994, anno della morte del leader, Kurt Cobain. Justin è infatti considerato dai suoi detrattori il rappresentante di una cultura pop che punta più alla notorietà dei suoi artisti che al fare musica. Perché dunque questa scelta, considerando il fatto che i Nirvana sono lontani anni luce dai gusti musicali di Bieber? Evidentemente l’artista era consapevole del fatto che avrebbe fatto discutere la t-shirt, ma l’ha indossata comunque.

Bieber, 22 anni, è nato il primo marzo del 1994 a London, in Ontario (Canada), ma è cresciuto a Stratford. Sua madre si chiama Patricia Lynn “Pattie” Mallette e l’ha dato alla luce quando aveva solo 18 anni. Suo padre, Jeremy Jack Bieber, si è sposato con un’altra donna. Il cantante ha una sorella, Jazmyn Kathleen, nata nel 2008 ed un fratello, Jaxon Julian, nato nel 2009. Il bisnonno paterno del cantante era immigrato dalla Germania, mentre sua madre ha origini franco-canadesi.