Justin Bieber, le sue ex sempre più sensuali...FOTO

Justin Bieber, le sue ex sempre più sensuali…FOTO

8 Novembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Justin Bieber, da Nicola Peltz a Hailey Baldwin le sue ex fidanzate non smettono di stupire quanto a look audaci. Tutte le giovani conquiste dell’artista hanno in comune la caratteristica di essere bellissime. Selena Gomez e Sofia Richie hanno un posto a parte perché solo con loro Bieber si è legato in modo ufficiale. Queste ultime non hanno fatto colpo sul cantante solo per la loro fisicità, ma anche per il loro carattere. Tornando a Nicola e Hailey, le due modelle ultimamente appaiono sempre più sexy.

Nicola è nata il 9 gennaio 1995 nella Contea di Westchester, Stato di New York, Stati Uniti, Nicole è da molti considerata la nuova fiamma del cantante canadese. E’ la figlia della ex-modella Claudia Heffner e del miliardario uomo d’affari Nelson Peltz (ex-possessore del marchio Snapple). Ha quattro fratelli più grandi, due più giovani e una sorella. Segni particolari: bellissima. C’è chi assicura di averla vista nella casa dell’artista a Beverly Hills. Insomma, dopo Hailey Baldwin potrebbe essere stata lei ha rapire il cuore di Justin Bieber. Sulla sua pagina Instagram, Nicola ha postato una foto in cui sfoggia un look da urlo: panyaloni neri in pelle e top. Uno scatto che non potrà passare inosservato al cantante di Sorry.

Hailey è la figlia di Kennya Baldwin e Stephen Baldwin (fratello di Alec, famoso attore americano). Sappiamo che tra le sue amiche ci sono modelle del calibro di Kendall Jenner, sorellastra di Kim Kardashian. Inoltre la 19enne è stata spesso paragonata a Gigi Hadid, una delle top model più popolari del momento. Al Vogue Fashion Fund Gala, l’ex di Justin Bieber ha indossato un outfit da urlo: un lungo abito rosso con spacco, che metteva in evidenza il suo fisico statuario. Guarda le foto nella gallery.