Justin Bieber, Laura Carter: “Vi racconto com’è a letto…”

Pubblicato il 28 aprile 2016 12.04 | Ultimo aggiornamento: 4 maggio 2016 01.10

Tags:

 

L OS ANGELES – Laura Carter: “Justin Bieber ha fatto sesso con me e un’altra ragazza, è superdotato“. In un’intervista rilasciata a The Sun, la modella britannica ha raccontato i dettagli della notte di sesso che a suo dire avrebbe vissuto con Justin Bieber. La ragazza tempo fa è riuscita infatti ad imbucarsi ad un party londinese della popstar canadese e a passare con lui una notte di passione. La Carter ha rivelato che il sesso con il cantante è stato “sorprendente” e che le foto di Bieber nudo che circolano in rete “non gli rendono giustizia”. Laura, 30 anni, ha raccontato della festa: “C’erano 4 ragazzi e una decina di ragazze, era tutto molto glamour”.

La modella ha raccontato che il telefono le è stato sequestrato dalla sicurezza all’ingresso. Poi, l’atmosfera si è riscaldata e Justin ha iniziato a baciare una delle ragazze e l’ha portata in camera da letto, prima di portarci anche la stessa Laura. La modella ha raccontato di una notte di passione e di sesso stupefacente, sottolineando come le foto di Bieber non rendano giustizia al suo fisico e alle sue dimensioni.

La trentenne ha spiegato che con qualunque altro uomo si sarebbe tirata indietro. Con lui, però, non ha potuto fare a meno di accettare la situazione, dato che è sua fan da sempre.

“Sono stata portata in questa enorme stanza, con musica e alcolici ovunque. C’erano quattro ragazzi e una decina di ragazze, tutti davvero glamour. La festa era nel pieno e Justin stava ballando. Avrei voluto fare un selfie per mostrarlo a tutti i miei amici, ma la sicurezza mi ha preso il telefono prima di entrare e lo ha infilato in un secchio”.

A suo dire, Justin Bieber avrebbe dato il via ai “festeggiamenti”: “Justin ha detto ‘Bene, ragazze, divertiamoci’ e ha baciato una delle ragazze per sfida prima che la situazione iniziasse a scaldarsi”