Justin Bieber, Kourtney Kardashian incinta del cantante? In FOTO...

Justin Bieber, Kourtney Kardashian incinta del cantante? In FOTO…

12 Luglio 2016 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Justin Bieber, Kourtney Kardashian incinta del cantante? In FOTO… Impazza il rumors: Justin Bieber e Kourtney Kardashian aspettano un bambino? Per ora è solo un gossip ma se così fosse sarebbe davvero una notizia bomba. Il rumors a dir poco incredibile si è diffuso di nuovo dopo che qualche tempo fa “Life&Style” aveva lanciato la notizia. A riaccendere il gossip sono state alcune foto della sorella di Kim Kardashian che, di ritorno da una vacanza a Miami in cui ha incontrato Justin Bieber, secondo quanto si legge sul sito Melty appare più gonfia del solito. E proprio quell’accenno di pancetta ha immediatamente fatto scattare le fan che in centinaia si sono chieste se Kourtney sia incinta. Secondo il tabloid “Inquisitr“, la sorella di Kim potrebbe essere incinta proprio di Justin Bieber visto che, secondo il sito di gossip, i due avrebbero avuto un flirt e vari incontri nell’ultimo periodo.

Certo, pensare che Justin e Kourtney possano avere un figlio ci resta molto difficile. Noi di Ladyblitz siamo certi che si tratterà dell’ennesimo pettegolezzo su Justin. Tra l’altro, secondo gli ultimi gossip Bieber avrebbe iniziato ad uscire con l’attrice Nicola Peltz. Secondo quanto riportato dal sito Hofmag, gli affezionati della ex storica di Justin, Selena Gomez, non avrebbero proprio digerito il nuovo flirt tra l’artista canadese e la co-protagonista di del film “Transformers 4 – L’era dell’estinzione”.

Nata il 9 gennaio 1995 nella Contea di Westchester, Stato di New York, Stati Uniti, Nicole Peltz è da molti considerata la nuova fiamma di Justin. Segni particolari: bellissima. C’è chi assicura di averla vista nella casa dell’artista a Beverly Hills. Insomma, dopo i gossip del flirt con Kourtney Kardashian potrebbe essere stata lei ha rapire il cuore di Bieber. Nel corso di un’intervista con Vanity Fair, Justin Bieber ha parlato del suo rapporto con la fama: Ha mai avuto la tentazione di mollare tutto? “Sempre. In continuazione. Ogni giorno arriva quel momento in cui mi guardo allo specchio e voglio rinunciare, gettare la spugna».