Justin Bieber, incidente sfiorato: ecco cosa ha combinato VIDEO

Pubblicato il 26 ottobre 2016 10.46 | Ultimo aggiornamento: 26 ottobre 2016 10.46

Tags:

 
Justin Bieber assente agli MTV Award: ecco dove era

L ONDRA – Justin Bieber, incidente sfiorato: ecco cosa ha combinato. La popstar si trova infatti in tour in Europa e mentre era a Birmingham, la sua auto si è dimenticata che…si guida nel senso opposto. L’autista dell’auto dove viaggia Bieber, riporta il Daily Mail, ha infatti invaso la carreggiata opposta, seguito da tutte le auto dello staff del cantante, rischiando così di causare un mega incidente. Un errore che ha fatto scaturire una serie di polemiche tra gli inglesi, non solo per il possibile incidente, ma anche per il loro orgoglio della guida dall’altra parte della strada rispetto agli Stati Uniti.

La pospstar canadese, in concerto con il suo Purpose Tour, sarà poi anche in Italia per due date a Bologna, il 19 e il 20 novembre. Come location la Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna). I biglietti per assistere agli eventi sono esauriti ormai da molto tempo, spariti tutti in pochi minuti nel giorno stesso dell’avvio della prevendita ma Radio 105 ne regala alcuni ai fortunati utenti vincitori di un gioco.

Come funziona? Radio 105, spiega OptimaItalia, è la radio ufficiale del doppio spettacolo live di Justin Bieber in Italia, unica opportunità per assistere ai concerti del Purpose Tour nella penisola, e premia i suoi ascoltatori consentendo loro di recarsi al concerto con un amico. I biglietti sono gratuiti ma le spese di viaggio e di eventuale pernottamento al termine dell’evento sono a carico dei vincitori. Il concorso si svolge interamente sul sito di Radio 105 ed è accessibile esclusivamente dopo la registrazione al sito e il relativo log-in sulla pagina del gioco.